I risultati che dovresti notare dopo aver commissionato un rito esoterico di purificazione

  • Un senso di leggerezza praticamente dal momento in cui il rito è finito.Come se ti si fosse tolto un fardello, come se adesso tu fossi più leggera (e questo vale anche per la persona coinvolta, se è il caso, cioè se il rito coinvolgeva anche un’altra persona).
  • Poi, col passare dei giorni, dovresti sentirti più ottimista e, se ti ‘guardi intorno’, dovresti notare che le persone che incontri sembrano essere più ‘gentili’ o allegre nei tuoi riguardi. Insomma, come se il velo nero intorno alla tua vita si fosse dissipato nel nulla.
  • Se il rito è riuscito bene, in genere accompagnato da almeno un rito di protezione, tali sensazioni dovrebbero continuare nel tempo fino a quando tu stessa/o, adesso forte e sicura/o, potrai gestire da sola/o la tua vita e renderla come vuoi tu.
  • Se il rito era debole, tali risultati sono solo temporanei e dovrai ripeterli. Se era un rito fai da te, probabilmente i risultati sembreranno temporanei e comunque dovrai ripetere i riti varie volte, che in fondo non è un problema dato che i riti fai da te sono economicissimi e li puoi eseguire tu stessa/o.
  • Se il rito non è riuscito, il ‘velo nero’ che ti opprime resterá e la situazione non cambierá.  Nella seconda parte di questa pagina, spiegherò come puoi aiutare l’esito del rito o comunque cosa NON devi fare se hai un rito in corso.

Come puoi contribuire all’esito di un rito o comunque cosa NON devi fare se hai un rito in corso:

  • Riti Propiziatori (atti a portarti amore, prosperità, lavoro, ecc). Dopo l’esecuzione di tali riti, specie se sono riti ‘fai da te’, è essenziale (una volta completato il rito), che tu ti distacchi dal rito e dall’obiettivo del rito; ciò significa anche che non devi star a misurare e valutare ogni piccolo cambiamento (o mancanza di cambiamento) della situazione, per evitare di innescare energie negative (di ‘mancanza’ e di ansia). È invece essenziale mantenersi sereni o almeno neutri, concentrandosi su altre cose (purché queste ci facciano star bene, come per esempio frequentare amici, o creare amicizie nuove, o fare tante passeggiate lungo il mare (se non ti fa sentire triste, ovviamente!), o passare il tempo col tuo computer nei caffé pubblici (questo è uno dei miei passatempi preferiti se ho due minuti di tempo e se sono vicino alla natura!).

Ma come si fa ad essere sicuri che il rito stia funzionando o no? Specie se hai commissionato e quindi pagato (ma anche nei riti fai da te), marca sul calendario una data entro la quale sai che dovresti notare delle differenze. Se ti senti meglio, se le altre persone si comportano diversamente, e così via; questa data varia a secondo dei riti e va da una settimana a tre mesi circa (talvolta anche un anno, ma per i dettagli delle tempistiche ho scritto in un’altra pagina), ma qualsiasi la data sia, prima di essa dimenticati del rito o comunque non pensarci in termini negativi (e sarebbe meglio non pensarci affatto). Una volta arrivati alla data, allora puoi decidere se pensi che il rito abbia funzionato (o stia funzionando) o meno. Puoi al massimo applicare la legge dell’attrazione, come spiego nel prossimo paragrafo:

 

  • Riti di Magia Rossa o Nera (che ti consiglio di NON fare per evitare una serie di consequenze energetiche). Lo stesso vale per questi riti (come descritto sopra), e, anche in questo caso puoi aggiungere il comportamento consigliato dalla legge dell’attrazione: se si tratta di riti d’amore, vivi ogni giorno come se già fossi amata/o da tutti quelli che incontri e anche dalla persona che ti interessa. Se questo ti è difficile, vivi almeno con gioia e serenità. Ma, perché i riti di magia nera e in parte anche rossa portano delle consequenze energetiche, dovrai ripetere molti riti di purificazione e protezione. Il problema dei riti di magia nera è che scatenano una serie di ‘impulsi’ negativi che diventano difficili da evitare totalmente, quindi aumentano la negatività già presente; qui è davvero importante mantenere stabilità mentale (non facilissimo se sia ha un rito di magia nera in corso) e tranquillità e forza interiori.

Se hai trovato questa pagina interessante, fallo sapere cliccando sui simboli ‘facebook like’ or g+ o twitter o simili, che troverai a destra o in fondo alla pagina, a seconda dello schermo che stai usando, grazie.