Segnali e Risultati di un Legamento d’Amore

Segnali di un Legamento d’Amore Commissionato.  Se hai commissionato un legamento d’amore e attendi i risultati, spero che questa pagina ti sia d’aiuto.  Inoltre, nella seconda parte di questa pagina, descrivo come si può capire se una persona è vittima di un legamento d’amore.

Prima di tutto, un legamento d’amore non è mai ‘magia bianca’.  La magia bianca non cambia la volontà né le tendenze caratteriali di una persona.  Se ‘leghi’ una persona a te, devi ricorrere come minimo alla magia rossa.  Chi ti dice che si parla di magia bianca e basta, non ti sta dicendo la verità.  Le consequenze energetiche di un rito di magia rossa possono anche essere minime, e questo dipende dalla situazione in particolare e dal tipo di energie sollevate dal rito specifico.  Detto questo, i risultati di tutti i legamenti sono simili e la tempistica è simile:

1 – entro pochi giorni dal legamento la persona legata inizia a cambiare comportamento verso gli altri (diventa meno ‘disponibile’ verso le donne se si tratta di un uomo legato, e viceversa).  Anche se non cambia subito, le situazioni intorno a lui sembrano ‘cambiare strada’:  per esempio, se l’uomo ha una storia in corso (extra-coniugale, per esempio), ed è appena stato ‘legato’ alla moglie, la storia extra coniugale inizia ad incontrare dei cambiamenti (offerete di lavoro che portano l’altra altrove, o eventi anche positivi che però dividono o iniziano a dividere la coppia extra-coniugale).

2 – Ogni relazione sentimentale o sensuale al di fuori di quella della coppia ‘legata’ cessa o inizia a dissiparsi.  Nei legamenti d’amore fatti ‘bene’, questo ‘problema’ non emerge più.  Infatti questo è spesso considerato uno dei segnali di un legamento d’amore attivo più forti.

Col tempo la relazione iniziale si consolida, con alti e bassi che dipendono dal tipo di ritualistica adottata e da quanto si sia andati incontro al ‘volere universale’ (concetto che spiego in altre pagine di questo sito).

Ci possono anche essere ‘rigetti’ temporanei di tanto in tanto (e qui dipende dalla personalità del legato e da quanto la sua volontà è stata piegata) e ci possono anche essere consequenze poco belle.  Di entrambi i punti ne parlo con dettagli nella pagina risultati legamento d’amore (2) e reazioni legamento d’amore. Se vuoi leggere che tipo di comportamento di puoi aspettare dalla persona ‘legata’ verso di te (il ‘cliente’), vai a Risultati Legamento verso il Cliente.

Segnali di un Legamento d’Amore; come si può capire se una persona è vittima di un legamento d’amore?

Se conosci bene la persona in questione e la conoscevi bene anche prima del ‘sospettato evento, ovvero il legamento’, puoi fare dei paragoni comportamentali. Nota se la persona è diventata più reclusa di prima, se evita amici che prima frequentava spesso, se sembra più depressa o particolarmente dipendente dalla persona che dovrebbe aver eseguito/commissionato il legamento.  Nota se è più stanca di prima e se ha dei momenti di rabbia o di reazioni anomale caratteriali che prima non dimostrava.  Infine, parte della sua volontà sembra esseresi dissipata (vuole fare qualcosa ma non la fa, non ne sembra capace o rimanda all’infinito).  Ci sono altri segnali, più negativi, se il legamento in realtà è una ‘fattura’ vera e propria atta a dominare la persona in tutto e per tutto.

Tali differenze potrebbero indicare segnali di un legamento d’amore attivo ma possono anche semplicemente segnalare un cambiamento psicologico o una depressione, o una dipendenza affettiva, o un cambiamento fisiologico.  Quindi meglio non correre alla conclusione che sia stato eseguito un legamento d’amore.  Questo perché i legamenti non sono così efficaci come gli esoteristi vorrebbero farci credere.  La loro probabilità di riuscita è molto inferiore del 50%, dovuto sia alla necessità di alcune condizioni karmiche fondamentali (ne parlo nel fascicolo), sia alla metodologia esoterica usata.

Se sei sicuro che sia un legamento o comunque che le cause non siano fisiologiche (fisiche), puoi certamente iniziare una serie di purificazioni, di rimozioni blocchi e anche di rimozioni fatture.
PER SAPERNE DI PIÙ VAI ALLA NOSTRA ZONA DI APPROFONDIMENTO
Per qualsiasi domanda, andate alla nostra zona interattiva