Riti esoterici fai da te per propiziare la fedeltà nel partner

Questa pagina è dedicata ai riti fai da te per propiziare la fedeltà in un partner, non di magia nera, ma di magia alternativa. La magia nera potrebbe senz’altro ‘bloccare’ i desideri di ‘spaziare’ dell’altra persona, ma tali blocchi non solo portano consequenze energetiche anche al richiedente, ma in genere indeboliscono la persona-oggetto al punto da farla soffrire e al punto da incidere sulla sua capacità erotica in genere.

Nel tempo pubblicherò riti esoterici di vari tipi di ‘magia’ per favorire la fedeltà del partner.  Come forse adesso sapete, più faccio esperienza e più mi convinco dell’efficacia suprema della magia d’energia.  Però è anche vero che per i principianti la magia bianca o rossa (o persino la magia nera, che io sconsiglio come sapete già) presenta ritualistiche che richiedono meno esperienza.  Per essere chiaro, sarai un ‘mago supremo’ o (come certi vogliono essere chiamati) un ‘maestro’ d’esoterismo quando potrai, con la tua sola energia, manipolare le situazioni (sempre in modo positivo, s’intende!): questo è l’obiettivo finale, il raggiungimento della pace e serenità interiore (e del successo ottenuto in modo ‘positivo’) e dell’interazione energetica interna/esterna.

Quindi iniziamo con ritualistiche esoteriche bianche, rosa o rosse.

Rito di Magia Bianca per la Fedeltà del Partner

Materiale:

1 candela bianca

1 candela rossa

(come spiegato nella pagina sulle corrispondenze esoteriche dei colori delle candele, il colore dev’essere anche all’interno della candela, non solo in superficie)

fiammiferi di legno (questo è l’unico rito che richiede fiammiferi invece di accendini o candeline preparatorie per la fiamma)

stuzzicadenti (di legno) o ago o chiodo sottile – facoltativo

1 foglio di carta

1 lapis

Procedimento dell’incantesimo:

–          Incidi il tuo nome sulla candela bianca, con uno spillo o un piccolo chiodo (entrambi purificati, che puoi fare lasciandoli sotto la pioggia o sotto acqua che scorre per alcuni minuti).  Oppure puoi usare la punta dello stuzzicadenti, purché sia nuovo.

–          Incidi il nome del tuo partner sulla candela rossa

–          Accendi la candela bianca con un fiammifero (ripeto, in genere si usano accendini o candeline bianche preparatorie, ma non in questo rito)

–          Accendi la candela rossa con un fiammifero

–          Adesso visualizza l’obiettivo, concentrandoti sulle due candele che bruciano:  visualizza il tuo partner totalmente fedele con te, devoto/a e concentrato/a su di te e di come questo ti farà sentire (come già detto in altre parti del sito, la visualizzazione va fatta nel presente e non nel futuro, come se fosse già così oggi)

–           Con il lapis, disegna 2 piccoli cuori sul foglio di carta

–          Prendi la candela bianca (che rappresenta te) e fai gocciolare della cera sui cuori; mentre lo fai, visualizza il tuo amore vero, generoso per il tuo partner, e cosa sei disposto/a a fare per lui/lei per migliorare la sua vita, promettendoti di migliorare la tua capacità di amare in modo generoso e coraggioso).  Quando tutti i cuori sono coperti di cera bianca, spengi la candela bianca (qui, in via eccezionale, puoi soffiarvici sopra).

–          Prendi la candela rossa e fai gocciolare della cera rossa sui cuori, concentrandoti sul tipo di amore devoto e fedele che vuoi ricevere dal tuo partner, di come ti sentirai quando dentro di te avrai la certezza che lui sia totalmente devoto e fedele (anche qui, visualizza il tutto come se fosse il presente e non un punto nel futuro).

–          Quanto i cuori sono coperti di cera rossa, spengi la candela come l’altra

Ripeti il rito per 7 giorni (o notti – assicurati che non sia effettuato al tramonto, meglio se la notte dalle 10 a mezzanotte ora solare o la mattina fino a mezzogiorno ora solare – luna crescente). Ogni volta disegna due cuori nuovi sullo stesso foglio di carta.

Il settimo giorno (o la settima notte), invece di spengere le candele, lasciale bruciare fino in fondo.  Ricorda di non soffiare sulle candele per spengerle; usa uno strumento che gentilmente tolga l’ossigeno alla candela.

Quando il rito è terminato, metti il foglio di carta (con tutti i cuori coperti di cera) in un posto nascosto in casa tua che nessuno può accedere.

Per esplorare il sito, vai sui titoli e molteplici sottotitoli dei vari menu di questo sito oppure usa il motore di ricerca del sito stesso.

Approfondimenti

Consiglio di alternare questo rituale con un rituale propiziatorio d’amore generico, con una candela rosa, che ti aiuti a cambiare la tua vibrazione.