Magia e Rituali Esoterici per Attrarre l’Amore

Magia ‘positiva’ per attrarre amore ‘vero’.

Se vuoi subito passare a delle pagine che ti possano spiegare dei riti ‘fai da te’ semplici ed affidabili, clicca sui titoli e sottotitoli dei menu in cima e ai lati della pagina (se leggi con il cellulare, sono in fondo alla pagina).

I riti per attrarre l’amore funzionano? Talvolta, invece di fissarsi su una persona che sembra non voglia stare con noi, si potrebbe invece iniziare una serie di riti meditativi sul trovare l’amore vero. Se si preferisce, si potrebbe anche cercare l’aiuto di un operatore o di uno sciamano che possa intervenire. So che alcuni preferiscono lasciar fare tutto ad un operatore, anche se io preferisco l’autosufficienza spirituale e anche ‘magica’… I rituali per attrarre l’amore vero (almeno quelli che conosco io) porteranno l’amore nella tua vita, spesso da molte direzioni diverse (perché la scelta la devi fare tu stesso/a). Ho constatato spesso che quando una persona fa un rito per attrarre amore, anche il giorno dopo può apparire un estraneo/un’estranea che, dal nulla, sembra estremamente interessata a noi, magari una persona che neanche sapevamo esistesse. Se decidi di frequentare questa persona, è probabile che lui/lei sia capace di amarti come vuoi (ecco perché è apparsa nella tua vita); oppure, puoi decidere di aspettare altri ‘potenziali’ veri amori.

È anche possibile che, come risultato, le persone già presenti nella tua vita cambino atteggiamento e diventino più affettuose, per esempio.

Quindi i risultati sono molteplici. Se te lo fa un ottimo operatore o sciamano forse un intervento solo potrebbe essere sufficiente, ma dubito. Se lo fai tu stesso/a, un intervento che dura una settimana intera ha maggiori possibilità di riuscita, o comunque ripetuti interventi secondo uno schema particolare.

Ma l’intenzione specifica è essenziale (non la confusione mentale bensì chiarezza mentale su cosa si vuole esattamente, come la fiducia totale).

Come avrai già letto all’inizio avevo deciso di non pubblicare dei riti ‘fai da te’ che ti possano aiutare, prima di tutto perché, come già accennato in altre pagine, quelli che io tendo a ‘preferire’ sono riti d’energia che richiedono forza ed esercizio mentale che si acquista col tempo.  Ma ho poi ho iniziato a pubblicarne alcuni, quelli che ho sia eseguito io stesso o comnunque persone che conosco eseguono regolarmente, quindi posso confermare sono efficaci (se effettuati bene) e positivi su tutti gli aspetti, cosa per me molto importante.

Se esplori questo sito (i vari titoli e sottotitoli indicati all’inizio di ogni pagina, e anche ai lati e in fondo) dovresti quindi trovare diversi riti ‘fai da te’ che non recano i cosiddetti ‘colpi di ritorno’ o vibrazioni energetiche negative.

Non esitare a chiedermene di altri per altre situazioni. Inoltre, nel forum ci sono pubblicati tanti riti ma fate attenzione a non cadere nella ritualistica ‘nera’ che, oltre a non agire per il tuo bene e creare vibrazioni negative nella tua vita, talvolta persino invoca presenze esterne (sembrano tanto innocue ma in realtà non lo sono – e anche se non credi a tali presenze, le vibrazioni negative energetiche restano…).

Consiglio di leggere i prerequisiti del successo di ogni rito (anche commissionato) nelle ‘SPIEGAZIONI APPROFONDITE

Esplora i vari argomenti con sottotitoli nei vari menu, in cima, ai lati e in fondo alla pagina.