Rito Propiziatorio Fai da Te per attrarre l’amore.

Mi sono reso conto di non aver pubblicato questo rito quando volevo (!), e quindi lo scrivo ora.  Vado di fretta e non esitate a farmi domande al riguardo.

Feci questo rito io stesso diversi anni fa, con ottimi risultati, anche se alcuni erano davvero inaspettati (poi spiego…)

Iniziate un venerdì a luna crescente, da terminare 7 notti dopo. Il rito va eseguito alla stessa ora.

Preparate nella vostra mente l’obiettivo esatto, per esempio ‘trovare una persona che amate e che vi ami totalmente’. Potete concentrarvi su aspetti specifici su cui potete concentrarvi in modo molto tangibile (come se fossero giá tangibili, davanti a voi), o caratteriali, ma l’obiettivo deve rendere la visualizzazione facile (come se giá poteste toccare, odorare la persona in questione, come se gi giá vi sentiste amati, adorati da questa persona).

Se vi concentrate sull’aspetto sensuale, rischiate di ricevere una persona che provocherá in voi tali sensazioni ma magari non è libera (con tutte le complicazioni derivanti, cosa a me successa anni fa!). Quindi, concentrarsi sul concetto di essere amati in tutto e per tutto, sul senso di sentirsi protetti e sostenuti in tutto e per tutto, da una persona totalmente disponibile, forse è consigliabile!

MATERIALE.  Una grande e grossa candela rosa (rosa dentro e fuori, meglio se di cera naturale) che duri 7 notti, da purificare (se ne avete il tempo) e caricare secondo i metodi giá descritti in altre pagine di questo sito, olio di rosa (naturale) o di gelsomino o di lavanda.  Il mio preferito è quello alla rosa, mi piace l’odore che emana in tutto l’ambiente.  Candela bianca accompagnatrice (o una grossa che duri 7 notti o 7 piccole, non fa differenza) i metodi giá descritti in altre pagine di questo sito.  Incenso alla rosa o al gelsomino o alla lavanda, come preferite.  Che sia incenso naturale, e non artificiale.

METODO. Incidere con uno spillo purificato (o mai usato) la candela con una parola che rifletta l’obiettivo voluto, come ‘amore’.  Incidere in fondo le vostre iniziali.

Caricare la candela secondo il metodo giá descritto in altre pagine di questo sito, concentrandosi con passione e tanta energia sul’obiettivo che si vuole (concentrandosi sulle sensazioni che proverete quando l’avrete ottenuto, come la gioia- solo sensazioni positive!).

Accendere la candela bianca (purificata e caricata con la forza della luce, come spiegato in altre pagine di questo sito) e porla davanti a voi.

Accendere l’incenso accanto alla candela bianca.

Accendere la candela rosa.  Mentre lo fate, dite:  ‘come questa candela rosa brucia, l’amore viene a me’

Ponete la candela rosa accesa davanti a voi, sotto la candela bianca (la candela rosa deve essere più vicina a voi della candela bianca).  Mentre la candela brucia, visualizzate l’amore come spiegato sopra, concentrandovi su:

1 – l’aspetto fisico che ritenete attraente (questo non è necessario e può essere una distrazione, quindi da farlo con cautela)

2 – il carattere della persona che volete (buono, generoso, affettuoso, disponibile, ecc)

3 – il modo in cui volete che la persona vi tratti (con amore, devozione, passione, sensualitá ecc).

4 – e, soprattutto, la felicitá che proverete quando riceverete tale amore. Questo è essenziale.

Una volta terminato il rito, spegnete la candela (o entrambi le candele) senza soffiarci sopra, ringraziate e continuate a ‘provare’ la sensazione di gioia che proverete una volta che arriverá l’amore che volete.

Non pensate alla mancanza, bensì al fatto che è giá dietro l’angolo, giá nella vostra vita. Se non lo fate, non sarete in condizioni di ricevere come spiegato a metá di questa pagina. Se non vi riesce, cercate almeno di mantere uno stato permanente di forza e serenitá.

Durante la mia visualizzazione io mi immaginavo di ballare felicemente con la persona (al tempo immaginaria) che volevo ‘attrarre’ nella mia vita. Voi potete scegliere la visualizzazione che fa al caso vostro, che più vi rende felici.

Io effettuai questo rito alle 10.30 di sera, ogni sera alla stessa ora, a partire da un venerdì durante la luna crescente.  I risultati arrivarono entro 3 mesi, anche se – come giá accennato – fu una persona che portò sensualitá stravolgente nella mia vita ma non altrettanto equilibrio, perché all’epoca mi concentrai troppo sull’aspetto ‘sensuale’ (adesso non lo farei più, ovviamente, ma si impara facendo…).

Spiegazione sul fatto delle 7 notti.  Qualcuno mi ha chiesto se va bene che il rito termini di Giovedì invece che di Venerdì: effettivamente, se si inizia di Venerdì, il rito va terminato di Giovedì (la prima notte sarebbe di Venerdì e la settima notte sarebbe Giovedì notte).  Va benissimo, perché Giovedì (durante la luna crescente) è associato all’abbondanza in tutti i settori di vita, incluso quello sentimentale.  Teoreticamente, potresti anche iniziare di Lunedì  (notte) e terminare Domenica notte.  La cosa più importante è che siano tutti giorni di luna crescente.  Io direi di evitare di iniziare o terminare di Sabato e forse anche di Martedì (giorno considerato ‘aggressivo’, non adatto ai riti d’amore propiziatori – c’è chi sceglie Martedì per i riti di dominio ma io direi di starne alla larga fino a quando avrete totale controllo delle vostre energie – e comunque starei alla larga dai riti di dominio, come sapete).

Se hai trovato questa pagina interessante, fallo sapere cliccando sui simboli ‘facebook like’ or g+ o twitter o simili, che troverai a destra o in fondo alla pagina, a seconda dello schermo che stai usando, grazie.

Ci sono tanti altri riti d’amore semplici che potete scegliere, che troverete nei vari menu in cima, ai lati e (dipende da che schermo usi) in fondo alla pagina.