Rito dell’Uovo – Rituale esoterico dell’Uovo (spiegato)

Questo rito fa parte dei riti ‘tradizionali’ e, nonostante qualcuno lo definisca un rito per favorire l’armonia, si parla a parer mio di un puro rito di dominio, anche se semplice e non fra i ‘peggiori’. È di dominio perche’ si basa sul concetto di ‘controllo’ su un’altra persona, togliendone il libero arbitrio.

Al contrario dei riti riflessivi (che trovate su questo sito), per esempio, dove l’oggetto ha ancora il libero arbirtrio (ma le sue azioni o i suoi pensieri negativi restano intorno a lui e non si diradiano verso di noi), qui si impedisce alla persona di avere scelta.

In ogno caso includo questo rito non per consigliarlo ma solo per spiegarlo a chi me lo ha chiesto.  Se il rito non funzionasse consigliamo di leggere il fascicolo su ‘chi può e chi non può cambiare la realtà‘, che è dettagliato e approfondito e dovrebbe chiarire tanti punti.

Tornando a questo rito: eseguito di martedì (il giorno dedicato tradizionalmente alla vittoria sui nemici) e di notte, durante la luna calante (questo perche’ si intende ‘limitare’ la volonta’ di un’altra persona e ‘dominare’ certe energie.

Materiale Rito dell’uovo:

1 uovo fresco non fecondato, 9 candele porpora, incenso al sandalo, zucchero di canna, miele. Se preferisci, puoi aggiungerci incensi tradizionalmente utilizzati per favorire vittoria in generale (, in quanto non ci sono erbe ne’ incensi che favoriscono il ‘dominio) o, se vuoi ‘attutire’ il tipo di rito, incensi ed erbe ce favoriscono l’armonia’.

Esecuzione Rito dell’uovo

incidi il nome della persona che vuoi dominare sull’uovo (e il tuo dove porrai l’uovo); una volta fatto questo, tieni l’uovo fra le mani e visualizza il risultato che desideri. Questo sito ha diverse pagine in cui spiego la visualizzazione e come si differenza fra visualizzazione efficace e quelle che non funziona. Non esitati a farmi ulteriori domande al riguardo.

Nel barattolo versate le erbe che favoriscono la vittoria o l’armonia (o semplicemente versatevi dal miele), mettete l’uovo sopra (nel barattolo) e copritelo con lo zucchero, e poi mettete 9 gocce di estratto alle erbe atte a favorire la tranquillità (ce ne sono tante). Chiudete il barattolo ermeticamente.

Intorno al barattolo ponete le nove candele in senso anti orario e accendetele in senso anti orario. Mentre le accendete l’incantesimo da eseguire è: ‘Spirito del Dominio, invoco la tua intercessione per addolcire il rapporto fra (X) e (Y), eliminare malizia e placare i malintesi (e aggiungi il tuo obiettivo finale)’.

Adesso lascia che le candele si brucino fino in fondo. Una volta estinte fino in fondo, il rito si può considerare terminato; avvolgi il barattolo con un tuo indumento (usato da te, non nuovo) e metti il barattolo in un luogo indisturbato (interno, casa, garage, ecc)

Secondo la tradizione di questo rito, esso porterà risultati che variano ma che non oltrepassano i 9 mesi, dopo di che va ripetuto (e puoi ovviamente disporre del vecchio materiale).

Ci sono diverse variazioni di questo rito, ma essenzialmente è così. Ovviamente, il puro fatto che si invochi lo ‘Spirito del Dominio’ non lascia dubbi sulla natura del rito. Inoltre, ogni rito che richiede l’invocazione di uno spirito, e’ di per se’ ‘rischioso’ e non lo consiglio in quanto apre porte energetiche che poi vanno sapute controllare (e talvolta neanche gli ‘esperti’ sanno farlo, ecco che poi i clienti stanno male).

Per saperne di più e aumentare la possibilità di riuscita di tutti i riti, vai alle Spiegazioni Approfondite

Per i vari menu, vai in cima alla pagina e ai lati.  Se leggi il sito tramite un piccolo schermo, il secondo menu si trova in fondo alla pagina, mentre il primo menu si trova in cima (cliccando il piccolo simbolo).  L’unico modi di contattarci assicurandovi risposte, è la zona interattiva.