Rito Esoterico per Disattivare un Nemico: Consigli

Molti di noi si trovano, prima o poi, ad aver a che fare con una persona che sembra far di tutto per renderci la vita difficile. Una persona squilibrata, o semplicemente una persona ‘negativa’ che sembra acquisire significato solo tramite azioni distruttive. Come disattivarla a livello esoterico?

Ho già parlato del rito a specchio e di come questo può aiutare a disattivare questo tipo di persone. Ho deciso di scrivere questa pagina perché recentemente una mia conoscente si è trovata in una situazione molto difficile a causa di una persona distruttiva che continuava a recarle dei danni alla casa, con poca assistenza dalla polizia. Essendo già a conoscenza del rito a specchio, lo provò due settimane dopo l’inizio dei problemi; i risultati sembravano essere solo parziali e questa persona sembrava diventare ancora più accanita contro di lei. Disperata e non sapendo cosa fare, venne da me a chiedermi un consiglio. Secondo me, uno dei motivi per cui il rito a specchio, che in genere è estremamente efficace, non dava i risultati voluti, era che questa persona ‘negativa’, molto disturbata, si sentiva in diritto di comportarsi in questo modo, come se fosse lui la vittima.

Ciò rendeva il rito a specchio solo parzialmente efficace in quanto le azioni negative partivano non tanto da una motivazione puramente maligna, ma da un perverso senso di ‘giustizia’. Quindi, dopo diverse riflessioni, conclusi che la mia conoscente poteva sì continuare con il rito a specchio ma avrebbe dovuto accompagnarlo (durante lo stesso giorno o a giorni alterni) con ritualistiche esoteriche protettive e atte a ristabilire l’armonia.

Quindi, le consigliai di concentrarsi sul proteggere se stessa e ‘benedire’ la sua aura e la sua casa (tramite ritualistiche esoteriche), immaginandosi soltanto esiti positivi e cercando di scacciare il rancore e la rabbia che le azioni negative del ‘nemico’ creavano dentro di lei.

Non fu facile.  Occorsero diversi riti, ma la situazione lentamente si appiattì fino a diventare insignificante.  In questo tipo di situazioni, quando la mente ‘malata’ di una persona negativa sembra essere concentrata solo sulla distruzione, è consigliabile ripetere i riti quotidianamente fino all’ottenimento di un risultato finale o almeno fino a quando ci si sente forti e protetti in modo finale.

In questi casi la fase lunare non è determinante, anche se consiglierei di evitare la luna ‘vuota’ (nera) o la luna nuova (quando è ancora praticamente invisibile).

Fra i riti esoterici protettivi e ‘disattivanti’ consigliati ci fu il rito della candela blu e diversi riti con la candela bianca; questi sono già descritti sul sito, ma scriverò un riassunto prossimamente.  Se non lo vedete nel prossimo futuro, non esitate a ricordarmelo tramite la zona interattiva!

Rito per Allontanare Qualcuno