Rito Esoterico per Avere Fortuna in Amore

Ci sono tanti tipi di riti esoterici per aumentare il magnetimo o per avere maggiore fortuna in amore. Questo fa parte del repertorio di semplice magia bianca, ma ne aggiungerò altri, appartenenti ad altri tipi di ritualistica esoterica d’energia o simile, sempre benefica, senza conzequenze negative.

Io, come ormai saprete, ora eseguo quasi sempre ritualistica di ‘magia d’energia’ (di cui avrete già letto nelle mia altre pagine di questo sito – aggiungerò almeno un rito per il magnetismo appartenente alla magia d’energia), ma la magia bianca di questo tipo (come il rito sotto indicato) è ottima per i principianti.  Inoltre, se si vogliono creare amuleti, la magia bianca offre semplici procedimenti.

Quanto segue è un semplice rito per creare un amuleto propiziatorio per avere più gioia nella tua vita sentimentale, sia se al momento è inesistente sia se sei giá in una relazione ma vuoi migliorarla.

Materiale: 

  • Un cristallo di Quarzo Rosa, di forma ovale, tonda o a forma di cuore.  Se vuoi che diventi parte di una collana puoi giá creare un piccolo foro o comprarlo con un foro giá esistente.  O puoi semplicemente portare la piccola pietra con te, metterla in borsa o tenerla in casa in un posto per te importante e che accedi solo tu.
  • Petali di rosa (colore rosa) – quanti ne vuoi
  • Vino spumante (fresco, da aprire per l’occasione)
  • 3 gocce di olio d’essenza di Eucalipto (o di limone)
  • Un calice di cristallo (trasparente) o un bicchiere da spumante che ti piace

Procedimento:   

Questo semplice rito per creare un amuleto per migliorare la tua vita sentimentale – al contrario della maggioranza dei riti esoterici per l’amore – va eseguito di giorno e, se puoi, cerca di eseguirlo sotto i raggi del sole, per dare al rito maggior forza energetica.

  • Metti la pietra nel calice. Aggiungi i petali i rosa lentamente, dicendo parole come queste (puoi adattarle un po’ se preferisci, anche immettendo una rima):

cuore di rosa, cuore splendente,  benedici questo cristallo (questa pietra) con la tua potenza 

  • Aggiungi 3 gocce di olio d’essenza, dicendo:

Fortuna e magnetismo puro e splendente, benedite questo cristallo con la vostra potenza 

  • Aggiungi spumante fresco fino a quando il bicchere è pieno, dicendo:

luce brillante d’amore splendente, benedici questo cristallo con la tua potenza 

  • Prendi il calice e posizionalo sotto i raggi del sole, tendendolo con le tue mani, in alto, sempre sotto i raggi del sole, dicendo:

sole dorato che splende brillante, benedici questo cristallo con la tua potenza 

  • Ora lascia il calice in un posto sicuro (indisturbato) all’esterno, dove sia il sole, la luna e l’atmosfera esterna in genere possono immetervi energia.
  • Dopo 24 ore, versa lo spumante per terra dicendo:

ringrazio il potere dell’universo per il dono di fortuna in amore. 

Adesso il tuo amuleto è pronto per essere indossato o portato con te in una borsa (o simile).

Se hai trovato quest’articolo utile o interessante, fallo sapere, cliccando quanto segue:

Consiglio sempre, quando stiamo eseguendo ritualistiche esoteriche, di tener presente i punti fatti nella seconda parte della pagina sulla legge dell’attrazione (clicca sulle parole in blu), e (se si ha il tempo), di continuare con meditazioni positive, sempre per mantenere la propria vibrazione energetica su una frequenza ‘positiva’, atta a ‘ricevere’ energia (eventi, persone, circostanze) positiva dall’universo.