Rito Esoterico di Luce (variazione)

Il principio e la base di questo semplice rito di luce sono li stessi del rito indicato nella pagina Rito Veloce di Luce’.

Qui pubblico una piccola variazione, che io stesso adotto spesso.

Il segreto (veramente!) è di trovare la variazione che si addice maggiormente alla tua indole e alla tua aura.  Ovviamente io tendo a pubblicare i riti che io stesso ho eseguito molte volte con successo, e raccomandato a persone che conosco (sempre con successo). Ovviamente ci saranno variazioni che tu troverai più efficaci nel tuo caso.  L’esoterismo è una meravigliosa osmosi di energia personale e ritualistica, quindi la ritualistica che dà maggior forza alla tua energia sarà la migliore per te.

Dunque, la preparazione della candela è la stessa del rito veloce di luce; la variazione sta nella visualizzazione e nell’incantesimo.

La visualizzazione è quanto segue:  stai in piedi di fronte alla candela accesa (bianca); se preferisci, puoi posizionare la candela bianca su un tavolo in modo renderla più vicina al tuo ‘orizzonte’ visivo (io talvolta faccio così; ora chiudi gli occhi, e immaginati di essere su un sentiero magico, il sentiero della tua vita, che diventa sempre più brillante intorno a te e davanti a te;

se si tratta di aiutare riti propiziatori di abbondanza o prosperità puoi immaginarti questo sentiero dove cadono monete d’oro e diamanti, da coprire tutto il sentiero e renderlo brillantissimo; altrimenti puoi immaginarti che diventa sempre più illuminato fino a quando diventa super-splendente, ai tuoi piedi, sotto i tuoi piedi, ai lati, intorno a te e davanti a te.  Puoi immaginarti sia che la luce parte dal tuo cuore e che si irradia o che la luce parte dal cielo e irradia il sentiero (e te stesso/a).

Continua la visualizzazione fino a quando ti senti ‘illuminato/a d’immenso’ e pronta/o a continuare la giornata.

Se vuoi usare un incantesimo da dire ad alta voce durante la visualizzazione (ma ci devono essere momenti di silenzio dove ti concentri solo sulla visualizzazione), puoi dire quanto segue:

come questa candela brucia, il mio sentiero si illumina sempre di più

come questa candela brucia, il mio sentiero diventa sempre più luminoso/a, protetto e vittorioso/a

come questa candela brucia, io divento sempre più protetto/a e vittorioso/a

Invece di ‘vittoriosa/o’ o ‘vincente’, puoi usare il termine ‘di successo’ o ‘circondato/a d’amore’, secondo la tua situazione specifica e la tua indole.

Principi Fondamentali per far Funzionare un Rito Esoterico

Risultati Temporanei?  

Se hai trovato questa pagina interessante, fallo sapere cliccando sui simboli ‘facebook like’ or g+ o twitter o simili, che troverai a destra o in fondo alla pagina, a seconda dello schermo che stai usando, grazie.