Meditazione e Rito Magico-Esoterico Per Trovare l’Amore Vero

Questo è un rito d’amore di natura meditativa, un rito propiziatorio d’amore atto a favorire l’incontro con la tua anima gemella, con una persona con cui vivrai la meravigliosa esperienza dell’amore vero.

Se sei già innamorato/a di qualcuno puoi favorire una relazione con questa persona.  In teoria è meglio eseguirlo la notte della luna PIENA o la notte precedente, ma puoi cominciare anche sette o otto giorni prima, meglio se di Venerdì e, se non puoi Venerdì, altri giorni possibili sono Lunedì, Giovedì e Domenica.

Disegna la stella dell’amore (da qualcuno chiamata Stella di Venere) sul pavimento, grande abbastanza da potervi sedere nel centro.  Se non puoi, un’ottima alternativa è collocare 5 pietre di quarzo rosa sulle punte immaginarie della stella (la punta principale deve essere ‘in cima’, davanti a te, in direzione nord se possibile) – e tu ti siederai in mezzo a questa ‘stella’, con la sua punta davanti a te; una volta acquistate le pietre di quarzo rosa o di cristallo, anche piccole, fai scorrere dell’acqua fredda sopra e intorno a ognuna per togliere l’energia che hanno assorbito in passato, dopo di che lasciale all’aria aperta, di notte, anche se piove.  Se non puoi permetterti di comprare queste pietre, trova 5 sassi che ti piacciono (anche sulla spiaggia) e trattali come sopra.

Una volta seduto/a nel centro della stella, chiudi gli occhi e lascia che la luce bianca universale, tramite la stella, entri dentro di te, che ti rinforzi, che ti protegga, che ti illumini.  Immaginati la luce protettiva tutta intorno a te e dentro di te.

Una volta che ti senti forte, ripeti a voce alta con tono sicuro (o, se non puoi a voce alta, in modo sicuro dentro di te):  ‘Voglio incontrare il grande Amore’.

Con la mente trasportati in un ambiente dove risplende il chiarore della luna piena di mezzanotte; cammina lungo una strada di campagna soffice (sempre sotto il chiarore della luna piena), circondata da piante che sbocciano la notte con fragranze meravigliose.  Continua a camminare, fino a quando intravedi un incrocio.

All’incrocio troverai una figura (anche se non totalmente definita):  il tuo grande amore.  Come ti avvicini all’incrocio e alla figura, puoi vederlo/la meglio e ‘avvertirlo/la’ (a livello emotivo) meglio; cominci ad avvertire che lui/lei è felice di vederti, che ti aspetta da tanto tempo, che era da tempo che lui/lei sperava che tu trovassi la strada che ti portava a lui/lei.

Passa del tempo con il tuo grande amore.  Toccatevi dolcemente, parlate, danzate insieme.  Quando sei davvero pronto/a, lascia che il tuo grande amore ti dia qualcosa (che ti faccia un regalo): ricevi tale regalo con vero apprezzamento, con gratitudine onesta, sincera e profonda.

La seguente orazione la puoi dire all’inizio ma soprattutto alla fine del rito meditativo:

chiamo il potere dell’amore nella mia vita 

          ciò che è stato è stato, solo il domani conta 

          credo nei miracoli, credo nell’amore 

          per ogni momento che passa, l’amore crescerà dentro di me 

          si irradierà da me, scorrerà verso di me 

          questa è la mia volontà, e così sia 

Puoi continuare l’intero rito meditativo ogni volta che vorrai, meglio se a luna piena o, almeno, a luna crescente (il più vicino possibile alla luna piena).

Se hai trovato questa pagina interessante, fallo sapere cliccando sui simboli ‘facebook like’ or g+ o twitter o simili, che troverai a destra o in fondo alla pagina, a seconda dello schermo che stai usando, grazie.

Riti Propiziatori d’Amore – Consiglio di leggere i prerequisiti del successo di ogni rito (anche commissionato) nelle ‘SPIEGAZIONI APPROFONDITE