Rito di Santa Marta – Legamento di Santa Marta

Rito di Santa Marta, esecuzione e consigli.  Spesso mi viene chiesto un consiglio su questo rituale, che in essenza è un invocazione alla santa chiedendole la sua intercessione, che fa parte dei tradizionali riti di Santeria (America Latina) dove si mischia la spiritualità dei santi con la magia invocatoria ‘nera’.  Il rito, come leggerete nell’incantesimo, richiede il dominio della persona oggetto, come spesso accade nella Santeria Cubana o di alcune parti dell’America Latina.

In breve, questi sono riti ‘ibridi’ o addirittura ‘grigi’ (in ogni caso non bianchi, non puramente ‘buoni’).  Come ho spiegato in altre sezioni, invocare uno spirito, anche se in teoria ‘buono’, porta dei rischi in quanto si aprono porte energetiche che poi sono difficili da controllare (praticamente impossibili).  Inoltre, non ci sono ‘santi’ che accorderebbero il dominio su un’altra persona, e quindi non si sa esattamente chi davvero stiamo invocando.  Infatti, è molto probabile che non stiamo invocando niente di ‘buono’, con i rischi che ne derivano.  L’invocazione (vedi sotto) ha dei tratti molto negativi (alcuni li ho marcati in neretto, ma ce ne sono tanti altri) e nessuna entità di luce risponderebbe a tali richieste.

Rito di Santa MartaQuesta ‘apertura energetica’ talvolta porta dei disturbi a chi ha ‘invocato’ (al soggetto). Meglio dedicarsi a ritualistiche che utilizzano la tua stessa energia come nei riti d’energia, e quella che utilizza le forze della natura o dell’universo (come nella magia bianca e in parte la magia d’energia).  Maggiori dettagli in fondo alla pagina. L’invocazione è come segue (con variazioni che potrai trovare ovunque – presta attenzione a tutte le frasi NON di Luce che affollano questa invocazione):

Santa Marta, vergine
a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
Ti accendo questa candela
affinchè tu guardi le mie necessità,
soccorri le mie miserie,
e vinci tutte le mie difficoltà
come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli,
perchè a te non è impossibile,
dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necessità.
Così concedimi madre mia che (nome) non possa stare e resistere senza pensarmi,
senza cercarmi,
così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù.
Santa Marta vergine che andaste al monte,
con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti
e con la tua cintura lo calmasti
e con la tua veste lo ammansisti,
così madre mia se questo è vero
concedimi che (nome) ritorni e mi pensi sempre.
Che non stia tranquillo,
e non possa riposare fino a quando da me non torni.
Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio.
AMEN
Tu che domini tutti i cuori,
domina il cuore di (nome)

Con il potere infinito che donasti a S.Marta
per ammansire il Dragone, così io te lo chedo
per ammansire (nome)

Oh Spirito Dominante!
Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
fa che (nome) sia dominato in corpo e anima per me:
che non possa vedere e sentire che me,
che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
che senta la mia mancanza dovunque sia,
che non possa stare in pace senza me.
Spirito Dominante,
domina i miei nemici,
con il tuo potere divino che Dio ti ha dato. Amen

Ci sono varie versioni del Rito di Santa Marta (in genere consiglierei quella che ‘ti senti’ sia più adatta a te, quella in cui credi di più ) ma in genere non lo consiglierei. Non esistono ‘angeli o santi’ che accettino ‘doni’ per cambiare la situazione a nostro favore e, soprattuto, le invocazioni di dominio non sono mai eseguite nella ‘Luce’. Quindi, chi invochiamo sono ‘essenze’ (diciamo spiriti, tanto per semplificare) della terza fra la terza e quarta dimensione (spiegò in dettaglio nella sezioni ‘fascicoli‘), e talvolta l’essenza che risponde non è quella che vorresti tu. Come minimo non succede niente, ma qualche volta (anche se raramente) la situazione peggiora.  Anche se ci fossero dei miglioramenti, saranno temporanei o avere un costo energetico.

Per evitare di lavorare troppo ‘nell’ombra’ consiglierei di sostituire la parola ‘dominio’ o il concetto di ‘dominio’ con parole e concetti come ‘aiutalo ad aprirsi al mio amore se è per il suo bene e per il mio’.  Questo vale non solo per il rito di Santa Marta ma anche per simili rituali in cui si invoca l’intercessione di ‘santi’ o essenze varie.

In ogni caso, ci sono dei principi fondamentali di manifestazione (secondo le idee innovative di alcuni scienziati di fisica quantistica) che suggeriscono che lo strumento utilizzato per manifestare non è così importante.  Di questo ne parlo in altre pagine del sito e nella zona interattiva – controllate la sezione intitolata ‘Aggiornamenti‘, molto importante per restare informati su tanti temi cruciali per chi vuole utilizzare o commissionare lavori esoterici.

I passi esoterici da fare per far tornare qualcuno o riparare una situazione che è peggiorata 

Legamenti d’Amore Potenti e Indissolubili

Se hai trovato questa pagina interessante, condividila su Facebook, Twitter o altri metodi, grazie!