Rituale per rimuovere blocchi che la tua persona amata ha e che gli/le impediscono di amarti totalmente

rituale per rimuovere blocchiPossiamo implementare una variazione se vuoi che ‘la competizione’ (l’altra persona nella vita di chi ami) esca dal tuo cammino (senza creare né mandare negatività).  Questa variazione si implementa sia nella visualizzazione sia nell’incantesimo stesso (le parole).  Ne parliamo in altre pagine e anche nella nuova zona interattiva.  Ma prima di tutto:

tanti mi chiedono come si fa a rimuovere i blocchi, gli ostacoli che la persona amata potrebbe avere contro lo sviluppo di una relazione con te.  Tali blocchi possono essere psicologici (auto-creati o dovuti ad influenze esterne negative) o anche materiali (se negativi).

Nota sulla rimozione dei blocchi:  ci sono 4 fattori da considerare quando si decide di effettuare un rituale per rimuovere blocchi (per favore leggi fino in fondo).

1 – i risultati arrivano col tempo e non subito, specie per i principianti; ma dipende anche dal tipo di ostacolo; se si tratta di negatività generiche gli effetti arrivano in fretta, altrimenti occorre attendere che le energie ‘si allineino’ come necessario per ottenere i risultati voluti. Un esempio ‘sciocco’ ma vero: da tempo effettuavo un rito per rimuovere una serie di oggetti che disturbavano un’ampia vista mare dalla mia proprietà. I miei vicini mi ripetevano che i vari proprietari delle zone con ‘gli ostacoli’ testardamente si erano sempre rifiutati di fare qualsiasi cosa potesse migliorare la situazione. Decisi di operare esotericamente, senza usare magia nera e senza creare vibrazioni negative per loro e per me. Usai il rito (indicato sotto), ripetutamente. 3 mesi dopo, zero risultati. 6 mesi dopo, la vista migliorò. Poi partii per i miei vari viaggi e, un anno dopo, appena tornato alla proprietà, ho notato notevoli miglioramenti e la mia vista è adesso quasi perfetta.

Capisco che – siccome ho chiesto che ‘benefici tutti e non danneggi nessuno’ – il risultato finale di un rituale per rimuovere blocchi impiegherà tanto tempo (perché si deve allineare con un miglioramento anche per gli altri), e forse non sarà mai totale come vorrei io. Ma ci sarà e sarà buono… Infatti, già lo è.

2 – durante l’esecuzione del rituale per rimuovere blocchi, è essenziale concentrarsi molto di più sulla diminuzione dell’ostacolo o blocco che sul blocco in se’ stesso, e soprattutto sulla visualizzazione finale quando il blocco sarà sparito. Altrimenti si rischia di ‘aumentare’ il blocco invece che diminuirlo. Inoltre, se si tratta di un blocco psicologico provato da un’altra persona, bisogna anche tenere in considerazione il fatto che questa persona senz’altro manifesterà alti e bassi, e che il rito andrà ripetuto varie volte, sempre con le accortezze spiegate sopra.

 3 – non lasciarsi mai influenzare dalla negatività degli altri (o dell’altra persona); per esempio, se ci tratta male, bisogna mai ascoltare seriamente le parole negative che gli altri potrebbero dire né pensarci.

Convinciamoci che è la loro negatività a parlare e non ha niente a che fare con noi, la nostra vita, i nostri pensieri o le nostre azioni.  Mai reagire ma – durante tali difficili momenti – pensare a qualcos’altro, qualsiasi cosa riesca a renderci almeno ‘neutri’.

4 – Bisogna concentrarsi molto di più sul risultato finale; il blocco va eliminato, quindi, una volta passati alla seconda parte del rito, la visione del risultato finale è essenziale, per evitare di ri-alimentare il blocco stesso.  Per accedere la pagina dove ho descritto questo rito esoterico, vai alla pagina ‘Come Rimuovere Negatività

Consiglio a tutti di tenere d’occhio la pagina ‘Aggiornamenti‘, con nuove pagine che non sono nel menù.

Per imparare di più e capirne di più, vai alla pagina Spiegazioni Approfondite.

Rito per Allontanare Qualcuno  –  Allontanare qualcuno con la magia nera: verità e menzogne

Se hai trovato questa pagina interessante, fallo sapere cliccando sui simboli ‘facebook like’ or g+ o twitter o simili, che troverai a destra o in fondo alla pagina, a seconda dello schermo che stai usando, grazie.