Rituale esoterico protettivo a specchio usando la magia d’energia.

Questo ‘rito’ fa parte della magia d’energia. Ovviamente, più pratica si ha di questo tipo di ‘magia’ più efficace diventa. È la mia preferita ma, allo stesso tempo, ha le stesse consequenze di altre magie se le tue intenzioni non sono per il beneficio di tutti.

Il seguente è un ‘rituale’ esoterico fra i più semplici anche se è altamente efficace.  Ma leggi la mia pagina annotazioni importanti, prima di renderlo il tuo ‘pane quoditiano’ 🙂

Ti faccio un esempio: una persona che conoscevo venne da me disperata perché era stata picchiata dal suo ragazzo e aveva paura di ulteriori violenze. Certo, è ovvio che la cosa migliore è allontanarsi immediatamente da una persona violenta ma questa ragazza temeva varie ripercussioni anche dopo ‘la fuga’. Decisi di farle quest’intervento e, nell’arco della settimana ci fu il seguente risultato:

1 -il giorno stesso il ragazzo violento cambiò atteggiamento e non si dimostrò più aggressivo

2 – entro la settimana il ragazzo scivolò dalle scale e, anche se non soffrì consequenze gravi (d’altra parte non si tratta di magia nera ma solo di un rito a specchio d’energia), sul suo corpo si formarono 3 grandi ematomi.

Questo risultato mi suggerì che il ragazzo era davvero stato violento e questo intervento a ‘specchio’ lo confermò. Talvolta, però, non ci sono ‘consequenze visibili’ ma la persona verso cui si fa questo tipo di lavoro si ‘disattiva’ semplicemente, cioè non fa più del male. Allo stesso tempo, e questa è la bellezza della magia d’energia, se la persona invece ci fa del bene, anche solo con piccole azioni, tale bene ritorna anche su di lei/lui, nell’ambito del periodo in cui il rito funziona.

I riti esoterici di magia d’energia non hanno bisogno di alcuno strumento accessorio, ma questo solo per gli operatori esperti. Per coloro che sono meno esperti, consiglio l’uso di incenso di salvia secca bianca (anche se non certo obbligatorio) e (questo lo consiglio fortemente) una candela di colore argento o (se non la trovi d’argento) bianca.  Meglio farlo di mattina o a mezzogiorno; detto questo, in casi di bisogno lo puoi eseguire in qualsiasi momento e anche in qualsiasi lunazione.

Fase preparatoria: devi aumentare la tua energia ‘esoterica’ ma anche a semplice livello corporeo. Chi non ha esperienza dovrebbe fare degli esercizi fisici non faticosi, o una breve camminata veloce, o semplicemente una piccola danza (insomma, qualsiasi attività fisica che ti senti di fare che, una volta eseguita per qualche minuto, ti fa sentire piena/o d’energia.  C’e’ chi preferisce sedersi davanti ad una candela bianca immaginandosi la luce che emana, che forma una sfera bianca luminosa che si allarga sempre di piu’ fino ad includerci e… anche oltre.  C’e’ chi immagina di avere radici nel profondo del pianeta Terra (chi conosce i chakra capira’) e da queste radici, di trarre tanta energia.

Rituale: Accendi la candela (con o senza incenso protettivo o di un odore che a te piace), che puoi aver caricato con la potenza dell’energia della luce universale (come si carica una candela protettiva). Se non sai come si carica non importa, ma accendila e immaginatela altamente protettiva.

Adesso immagina la persona (verso cui stai facendo questo rito ‘esoterico’) in questo modo: avvolta da una bolla invisibile forte e robusta ma ‘specchiante’ all’interno (cioè la persona ci si vede riflessa da tutte le parti, essendo una sfera). Tale bolla ha la funzione di contenere la negatività di questa persona verso di te ma, come già detto, se all’improvviso cambia idea e diventa buona verso di te, ne riceverà il riflesso positivo.

Concentrati bene su quest’immagine.  Mentre ti concentri, ripeti le parole (adesso tu – nome della persona ‘cattiva’ – sei disattivato/a)

Se ti riesce, poi continua a concentrarti sul quell’immagine e, allo stesso tempo, recita quest’ incantesimo:

Tutti gli atti d’intenzione negativa  (nome della persona ‘cattiva’)

Adesso ti ritornano indietro 3 volte

Tutta la cattiveria che provi a mandarmi  (nome della persona ‘cattiva’)

Si ritorcerà su te stesso/a

Tutte le tue azioni, pensieri e parole d’odio  (nome della persona ‘cattiva’)

Diventano il tuo stesso destino

Con la forza della luce, degli universi e della sapienza

Con la forza degli ampi oceani e dei cieli blu

Con la forza del giorno e della notte

E la forza dei tre

Questa è la mia volontà governata dalla giustizia

E così sia.

Danneggiando Nessuno e Beneficiando Tutti

Ricordati che questo rituale di magia d’energia è potente e va solo fatto se sai quello che fai, se sei capace di intensificare la tua energia e se la tua intenzione è pura. Non usarlo per le sciocchezze perché ti indebolirai energeticamente. E non usarlo con odio, ma solo con una forza e intensità puramente protettive.

L’oggetto verso cui hai fatto questo ‘rito’ di magia protettiva viene disattivato quasi immediatamente. Se sei esperto l’effetto dura nel tempo, altrimenti lo dovrai ripetere (ma non eccessivamente, aspetta almeno tre giorni prima di ripeterlo).

Se sollevi energia negativa essa si ritorcerà contro di te. Quindi, fallo solo con la coscienza sana e bilanciata.  Ricordo che questo rito riflette solo energia negativa e, se la persona in questione non sta in realtà facendo niente di male contro di te, il rito non funziona (ovviamente!) e ti indebolisci e basta…

Se hai trovato questa pagina interessante, fallo sapere cliccando sui simboli ‘facebook like’ or g+ o twitter o simili, che troverai a destra o in fondo alla pagina, a seconda dello schermo che stai usando, grazie.