Come trovare un bravo sciamano di Luce e come assicurarsi che sia serio.  sciamano di luce

Premessa: ci sono molti obiettivi per cui si è spesso tentati a ricorrere agli operatori esoterici.  In realtà, altri tipi di operatori energetici possono aiutarti non solo altrettanto bene, ma spesso meglio di un esoterista (un ‘mago’) tradizionale.  Questo perché spesso l’esoterista (il ‘mago’) – anche se fosse serio e intervenisse davvero a livello esoterico – tende ad intervenire una sola volta per una notevole somma, mentre invece spesso occorrono varie sedute; le sedute e gli interventi successivi ovviamente non le eseguono gratis bensì chiedono altri soldi, talvolta cifre superiori a quelle chieste inizialmente; anche se fossero meno care, i clienti spesso si trovano davanti ad un vortice vizioso in cui se mollano sanno di aver pagato per niente ma se continuano, sempre senza garanzia (perché nessuno la offre anche se dicono di offrirla), potrebbero arrivare a perdere tante migliaia di Euro.  Poi, ovviamente, c’è il fatto estremamente importante che gli operatori esoterici spesso lavorano nelle basse dimensioni energetiche che portano sempre consequenze negative nel tempo (o anche subito) al cliente o a chi gli/le è vicino, o a situazioni in cui il cliente si trova. Le basse dimensioni energetiche non sono solo inerenti alla magia nera, bensì alla maggior parte di tutti gli interventi esoterici.  Anche se non venissero utilizzate ‘energie’ (o entità) negative per se (nel caso di magia non nera), si deve per forza lavorare nelle basse dimensioni quando si chiede un risultato che non è per il bene di tutti.  Solo le energie vicine alla nostra lavorano in questo modo; le energie ‘superiori’ non possono essere accedute con intenti egoistici.  Questo è quanto gli esoteristi raramente ti spiegano, e includo persino quelli di magia bianca.

Ecco perché ci siamo messi alla ricerca di altri operatori energetici, come gli sciamani di Luce; negli utlimi anni abbiao anche iniziato a lavorare nelle alte dimensioni abbandonando sempre di più quelle ‘inferiori’ (detta in modo ‘povero’, perché questi concetti sono molto complessi).  Si potrebbe dire che adesso siamo operatori energetici globali, usando una serie di techniche energetiche.  Ma, come sapete, solo nella Luce.

E gli sciamani?  Lo sciamano Luce si distingue dallo sciamano tradizionale, in quanto lavora spesso nelle alte dimensioni e mai usa (in modo parassitario) le energie delle ‘entità’ (e qui uso un termine davvero povero per definire a cosa mi riferisco) delle dimensioni in cui lavora.  Un operatore sciamanico che  è ‘di Luce’ non è affatto al di sopra dei tradizionali ‘maghi’ di magia nera o rossa.  Ignora le storie che ti raccontano: alcuni ‘sciamani’ operano lontano dalla Luce.  Un operatore sciamanico ‘basso’ ha teschi, ossa di animali e altri oggetti ugualmente barbari e ridicoli; un operatore sciamanico di ‘luce’ ha, nella sua stanza di lavoro, una serie di oggetti naturali trovati (pietre, piume, qualsiasi cosa trovata e non comprata) e oggetti che rappresentano le energie delle varie dimensioni.  Per esempio, una statuetta di legno o un quadro (o una foto) che rappresenta il totem animale invece di una parte vera dell’animale stesso (!). Per chi non lo sa, ogni sciamano lavora con animali spiriti guida insieme a spiriti guida e ‘maestri’ delle alte dimensioni.

Allora come trovare un bravo sciamano di Luce? Senza entrare nelle particolarità di cosa sia lo sciamanesimo, di come sia ‘inferiore’ (e del perché) se usato in modo tradizionale e invece di come si sia evoluto nel lavoro di un nuovo gruppo di operatori di Luce, dico questo:

Uno sciamano di Luce sa e ti dice che probabilmente occorrono alcune sedute; i suoi prezzi totali (di tutte le sedute) non dovrebbero essere superiori alle mille Euro e dopo la prima seduta dovresti già avvertire delle differenze in qualche sfera, quindi sapere se/che hai trovato la persona giusta.  Uno sciamano di Luce sa che, anche se il tempo impiegato va ricompensato giustamente, non ci si deve arricchire avidamente alle spalle della sofferenza degli altri; quindi, sta lontano da coloro che vogliono essere pagati migliaia di Euro subito perché altrimenti non sono affatto migliori degli operatori esoterici (dei ‘maghi’) tradizionali: questi, diciamolo sinceramente, sono in maggioranza avidi e non hanno, come obiettivo principale, quello di contribuire con il Bene, con energia di Luce nel mondo. Ma ancora più importante è quanto segue:

un vero sciamano di Luce opera solo nel Bene e per il tuo Bene e ti spiega esattamente cosa questo significa.  Quindi, se la tua intenzione è quella di separare una coppia, per esempio, ti spiegherà che, a meno che non sia per il bene di tutti, tale intervento non può essere effettuato nel Bene.  Ma se hai una serie di problemi sentimentali (sempre come esempio) sicuramente ti potrà aiutare e la tua vita cambierà in meglio, senza un briciolo di consequenze negative; anzi, inizierai ad essere avvolto dalla Luce.

Un vero sciamano di Luce ti segue in modo professionale e pieno di empatia.  Non ha problemi a rispondere alle tue domande e non si sente ‘offeso’ da esse.  Un vero sciamano di Luce vedrà subito (durante un viaggio sciamanico) se la tua ‘essenza’ (il tuo Alto Io) è stata resa ‘torba’ dalla magia nera (commissionata o fai da te) e quindi ti consiglio di dirlo subito se hai avuto esperienza diretta o indiretta di magia nera o rossa, altrimenti potrebbe non accettare di aiutarti.  Lo sciamano di Luce ama lavorare con clienti sinceri, con intenzioni ‘buone’ e legittime.  Più sincero sei (anche con te stesso) e più alta sarà la probabilità che accetti il tuo caso.

 Faccia a faccia, per telefono o via email? La mia esperienza diretta con una serie di operatori sciamanici mi ha confermato che non fa alcuna differenza se il contatto è diretto o a distanza, o se la comunicazione è faccia a faccia, telefonica o solo via email.  Ma, se hai l’opzione di trovare qualcuno che opera faccia a faccia, questa è ovviamente la scelta migliore non perché il lavoro sia migliore (assolutamente no) ma solo per tranquillizzarti a livello psicologico.  Ma, spesso non sarà possibile.  Noi stessi abbiamo viaggiato in Canada, negli Stati Uniti e nell’ America Latina per trovare operatori sciamanici che fossero seri e lavorassero nella ‘Luce’.  Non è stata una ricerca facile.  Moltissimo sono solo un’alternativa ai ‘maghi’ tradizionali.  Abbiamo finalmente trovato un’operatrice energetica in California (e una in Canada) che lavora nel Bene e ha una relazione meravigliosa con i suoi spiriti guida (anche quelli che sono ‘animali’); parla solo inglese e lavora solo nel Bene; non abbiamo affatto la possibilità di verificare se è efficace, ma parlando con lei siamo almeno sicuri che sia una persona di ‘Luce’.  E forse abbiamo trovato qualcuno che parla italiano, anche se non l’abbiamo affatto ‘testato’ e quindi non potremmo raccomandarlo.  Presto scriverò i contatti ma siamo reticenti, perché la scelta degli operatori energetici dev’essere solo ed esclusivamente tua.  È una questione di ‘karma’.

Un’altra opzione potrebbe essere quella di operatori energetici che uniscono il Reiki allo Sciamanesimo di Luce e a interventi energetici nella settima dimensione.   Parlo delle varie dimensioni in un fascicolo nella sezione Spiegazioni Approfondite.

In questo sito spiego molte cose sia sui vari tipi di magia (e spero in modo molto semplice) ma anche spero di aver incluso una serie di rituali fai da te per chi fosse interessato.  Sono rituali ‘seri’ e non ‘giochi’.  Esplora i vari argomenti nei vari menu o usando il motore di ricerca del sito stesso.

sciamano di luce

La sezione Spiegazioni Approfondite approfondisce i concetti e i temi di cui parliamo in questo sito.