Legare una Persona Sposata: Rito Commissionato per Legare un Uomo Sposato (applicabile anche ad una Donna Sposata). Questa è una risposta offerta ad una lettrice ma la pubblico qui in quanto tocca tanti argomenti comuni a molte delle vostre email, e quindi vi consiglio di leggerla:

Questa tua lunga storia (e immagino penosa per te) è il tipico esempio di quando ci sono diverse ‘forze’ in gioco, da controllare e cambiare, prima, dopo e durante un rituale esoterico atto a legare una persona sposata (anche commissionato):

1 ovviamente la situazione a livello energetico è complicata. Potrebbe anche essere la tua stessa forza spirituale (separata dalla tua volontà umana) a non essere convinta di quest’unione che tu (a livello di essere umano (vorresti). Comunque questo in se stesso andrebbe esplorato in altri modi, che io consiglio di fare prima di imbarcarsi in una serie di ritualistiche di legamento e separazione. Questo perché è importante verificare se è nel tuo interesse e se il tuo ‘Alto Io’ (chiamiamolo ‘spirito’, per essere semplici) e’ d’accordo. Lo stesso vale per lui. Talvolta siamo qui (sulla Terra) per fare certe esperienze e tali esperienze, anche se possono essere cambiate o modificate fino a un certo punto, non si possono totalmente eliminare. Se, fra le sue esperienze karmiche (nel senso spiegato nel fascicolo), c’è quella di non vivere amore vero e leale (per esempio), almeno per un lungo periodo, non è facile cambiare questa direzione. Non è impossibile, ma non è facile. Questo è quanto molti esoteristi non ti dicono. Spiegherò questo importante argomento meglio in un un fascicolo che sarà disponibile sul sito relativamente presto (spero).

2 il tuo esoterista, che tu mi dici continua a lavorarci sopra senza ulteriore pagamento (che è già un passo avanti!), ovviamente ha la volontà anche se forse non l’esperienza o la capacità di controllare le ‘forze’ di cui parlo sopra. Il fatto che la situazione sia peggiorata progressivamente indica senz’altro una delle due cose:  o il tuo esoterista non sa quello che fa e quindi ha creato un ‘temporale’ di energie, o veramente si parla di forze karmiche (di direzione di vita) contrarie all’esito che tu vorresti. Bisogna determinare la risposta a questa domanada, perché ovviamente influisce sul da farsi da ora in poi.

3 che la moglie abbia creato un legamento verso di lui, mah, è la risposta che troppi esoteristi offrono, come un lavarsi le mani della responsabilità del lavoro fatto senza successo o un modo per pagare per dei riti purificatori. In ogni caso, bisognerebbe sempre purificare la situazione prima di eseguire un rito di qualsiasi tipo, specie se si tratta di legamenti o rito per la fedeltà (qualunque esso sia).

4 e qui mi porta all’ultimo punto della tua email: il rito per la fedeltà (qualunche esso sia) – se eseguito bene – riesce, e i risultati sono tangibili dopo qualche mese. Come dico sempre al riguardo, anche se lui potrebbe essere ‘scorbutico’ nei tuoi riguardi, non dovrebbe riuscire più ad intraprendere altre storie; quando il rito ha il suo effetto completo, lui non dovrebbe neanche volerlo più. Qui tengo a precisare e a ripetere che, il rito per la fedelta’ non porta amore. L’amore lo devono creare le due persone coinvolte, e lo si può facilitare con diverse ritualistiche d’amore che pero’ dovresti fare tu stessa in futuro, per coinvolgere il tuo ‘Alto Io’. E anche di questo parlerò nel prossimo futuro. Inoltre, ripeto anche che prima di imbarcarsi in questo iter complicato per legare una persona sposata, bisognerebbe davvero meditare (anche tramite Reiki) e chiedersi (chiedendo aiuto al nostro ‘Alto Io’ o ‘spirito) se è la cosa giusta da fare, per te soprattutto, e poi per gli altri. Anche se tutta questa ritualistica ti portasse quello che vuoi (in questo caso lui, divorziato, e tutto per te), ci sara’ un costo, ovvero dovrai rinunciare ad altre esperienze che avresti fatto; questo non potrebbe essere ovvio né chiaro agli inizi, ma con il passare degli anni ti sarà chiaro.

PER SAPERNE DI PIÙ E ASSICURARE IL RISULTATO, VAI A ‘SPIEGAZIONI APPROFONDITE

Legare una persona sposata ma anche una persona ‘libera’ potrebbe funzionare solo se sono presenti alcune condizioni fondamentali.  In questo sito e nella zona interattiva ne parliamo in modo approfondito.  Ma, se vuoi commissionare un rito esoterico per legare una persona sposata o libera, ti consiglierei anche di informarti sul tipo di ritualistica che l’esoterista applica.  Se l’esoterista si serve di energie ‘basse’ (questo spesso accade nella magia nera, per esempio, in quanto solo quelle rispondono), si rischia di contaminare anche il cliente con tali energie.  Dei rischi della magia nera ne parliamo in questo sito in varie sezioni (usa pure il motore di ricerca di questo stesso sito).