Pulizia dell’Anima e rimozione di energie o entità negative dalla propria aura.  C’è chi la chiama sfortuna o malocchio, ma qualsiasi cosa sia, incluse le fatidiche ‘fatture’ eseguite da stregoni o maghi vari, in realtà si tratta di energia o ‘informazione’ negativa che si installa  nel proprio campo energetico attraendo (letteralmente) altra negatività, fino ad attrarre “spiriti” negativi (nei casi più estremi). Pulizia dell'Anima

Pulizia dell’Anima.  Metodi fai da te.

1- auto-spazzarsi.  Poni la mano destra sulla spalla sinistra e, in un solo movimento veloce, spazza diagonalmente dall’alto in basso fino ai fianchi, finendo con un gesto che ‘getta’ per terra tutta l’energia accumulata nella mano.  Ripeti con la mano sinistra sulla spalla destra.  Questo metodo lo puoi applicare solo a te stesso, ma altri metodi sotto li puoi applicare anche ad altre persone e persino ad animali.

2 – Protezione con la Luce Bianca.  Visualizza una sfera di luce bianca brillante che ti circonda completamente dalla testa ai piedi.  Visualizza la luce che diventa sempre più brillante fino a creare una barriera protettiva intorno a te.  Potresti anche aggiungere una preghiera chiedendo al tuo Dio, agli angeli di Luce o ai tuoi spiriti guida di circondarti di luce bianca protettiva che ti protegga da qualsiasi influenza negativa.

3 – Il sale marino naturale (non raffinato) viene spesso usato per neutralizzare gli ambienti.  Puoi usarlo anche per te stesso mettendolo nell’acqua calda nella vasca da bagno (senza sapone).  Prima scaricare l’acqua pensa a tutto ciò che ti turba (che vuoi eliminare); quando hai visualizzato fai scaricare l’acqua immaginando ciò che vuoi eliminare che viene portato via dall’acqua; fallo fino a quando la vasca è completamente vuota.

4 – Pulizia dell’Anima e dell’ambiente con le erbe protettive.  Molte erbe come il basilico, la lavanda, la menta, il rosmarino, la salvia e la cannella hanno proprietà protettive contro la negatività; puoi usarle bruciandole o mettendole nella vasca da bagno (vedi sopra), o puoi tenerle in casa come ornamento.

5 – Pulizia dell’aura e degli ambienti usando la salvia bianca.  Vedi la pagina su come purificare la casa.

6 – Sale marino naturale; puoi metterlo in un bicchiere pulito con acqua distillata o acqua filtrata.  Poni questo bicchiere in un angolo o sotto il tuo letto per ‘catturare’ le energie negative.  Ogni giorno, getta il contenuto (versalo nel lavandino del bagno o nella vasca) e fai scorrere un po’ d’acqua; sciacqua il bicchiere e prepara acqua e sale di nuovo come descritto.  Meglio ancora se il contenuto lo versi nella terra chiedendo a ‘Madre Terra’ di trasformare il negativo in positivo.

7 – Pulizia dell’anima e degli ambienti con le candele bianche.  Accendi una candela bianca, circondata magari da erbe protettive (vedi sopra) e chiedi alla candela di trasformare le energie negative in positive.  Puoi anche bruciare dei pizzichi delle erbe nella fiamma della candela bianca.  In questo caso non è necessario consacrare la candela, ma consigliamo sempre di usare candele naturali di ingredienti naturali.  Puoi adattare questo metodo per la pulizia dell’anima di altre persone (meglio se ti hanno dato il loro permesso).

8 – Pulizia dell’anima e degli ambienti con la musica.  Una componente importante della nostra aura e del nostro campo energetico è la nostra vibrazione.  Se vibriamo ‘basso’ attraiamo negatività e, in questo caso, qualsiasi lavoro esoterico contro di noi si ‘attacca’ alla nostra aura più facilmente; lo stesso vale per le ‘entità negative’ che (se vibriamo ‘basso), vengono attratte più facilmente.  Qualsiasi musica ci renda felici (non tristi) o ci rilassi va bene, come i campanelli eolici o qualsiasi altro tipo di suono che ci rilassi e faccia star bene.

9 – Pulizia dell’anima e degli ambienti con una visualizzazione alternativa.  Visualizza un vortice che ‘turbina’ intorno a te o intorno all’ambiente che vuoi ‘purificare’ (o intorno alla persona che vuoi ‘pulire’ – sempre meglio con il suo permesso), e che poi esce dal tetto; chiedi agli angeli di luce e/o ai tuoi spiriti guida che neutralizzino la negatività (e poi ringraziali, cosa molto importante).

 Evita di renderti vulnerabile in futuro nei seguenti modi: evita persone negative, evita situazioni negative, evita situazioni e persone che ‘spettegolano’ contro altri (anche a te sconosciuti), evita di parlare male di altri, evita di pensare a te stesso come vittima, evita di essere arrabbiato, evita di avere paura, evita di preoccuparti del futuro. Ogni volta che ti sembra di pensare negativamente o provare sensazioni negative, sforzati di pensare a cose positive.

Un serio sciamano di Luce o gli operatori di Reiki sciamanico, o i guaritori energetici di vario tipo (NON operatori esoterici di alcun tipo di magia) usano vari  metodi (come il Soul Clearing) per eradicare le negatività karmiche profonde; se pensi di non potercela fare da solo puoi senz’altro rivolgerti a loro.  Non aspettarti un miracolo da bacchetta magica bensì un cammino progressivo.  Il Soul Clearing talvolta offre delle esperienze ‘fuori dal corpo’ piuttosto straordinarie.

Antica Stregoneria e Perché questo Sito  –  Aggiornamenti Importanti