Come Togliere una Fattura o un ‘Maleficio’

Questo rito per togliere una fattura eseguita contro di te è un ricorso se i normali riti purificatori non hanno funzionato (anche se, con l’esatta convinzione e forza energetica, dovrebbero sempre funzionare!).
togliere una fatturaLo scrivo perché spesso mi contattano persone convinte che altri abbiano effettuato ‘fatture’ contro di loro e – dopo aver cercato aiuto invano a vari esoteristi, non sanno cosa fare.

Prima di continuare insito sul fatto che – in genere – la negatività viene creata dalla nostra mente e dalla nostra attitudine quotidiana. Talvolta i risultati di tali ‘creazioni negative’ arrivano dopo mesi o (in casi rari) anni, e quindi ci si sente solo ‘sfortunati’ e ci si chiede se altri abbiano ci causato tali negativià. Ma suggerirei sempre di riflettere su quanto abbiamo contribuito alla nostra situazione attuale, sia si tratti di sfortuna in amore, sia nel lavoro, per esempio.

Consiglio di leggere (e ri-leggere) la pagina sulla legge dell’attrazione. Aggiungerò nuovi paragrafi per spiegare meglio quello che sembra sia tanto difficile da ottenere per molti, ma tanto facile per pochi. Premetto che io personalmente non ho mai avuto bisogno del rito seguente (di magia bianca) e lo riporto come è stato consigliato da persone fidate. Di questi tempi tendo a usare la legge dell’attrazione per risolvere ogni ‘problema’…

Continuiamo su come si può togliere una fattura eseguita contro di noi:

► da eseguire durante la notte di luna piena, prima di andare a dormire.

► accendi 13 candele bianche nella stanza da bagno. Riempi la vasca d’acqua calda (il più calda possibile senza ustionarti, ovviamente, perché dovrai restarvi per un lungo periodo, quindi che non sia troppo calda! Nell’acqua calda aggiungi (mentre sta scorrendo e riempiendo la vasca) una tazza di sale marino naturale, 1 cucchiaio di salvia (naturale, secca o fresca, come preferisci), un cucchiaio di lavanda, un cucchiaio di camomilla. Chiudi il rubinetto e lascia che le erbe sciolgano i propri aromi nell’acqua. Siediti o inginocchiati davanti alla vasca (senza entrarci), nudo/a, e ripeti il seguente incantesimo:

cosa è stato è stato, che ora sia disfatto, che la luce della luna piena pulisca e purifichi la mia anima da ogni macchia e contaminazione, che faccia tornare indietro ogni dolorosa fattura, che tolga da me ogni maleficio. Come entro in questo spazio consacrato, il mio spirito ritorna al suo stato di grazia.  

► entra nella vasca e lascia che l’acqua calda ‘lavino’ gli effetti della fattura. Con le mani raccogli dell’acqua e versala 3 volte sulla testa. Ogni volta che lo fai, ripeti questa frase:

accetta le mie scuse per ciò che è stato fatto, disperdi la fattura con la luce del giorno.

► resta nell’acqua fino a quando l’acqua è diventata fredda. Poi fai scorrere l’acqua e, quando la vasca è vuota, sciacquati con acqua ‘nuova’. Spengi le candele (senza soffiarvi sopra) e vai a dormire.  Entro la mattina la fattura sarà spezzata e ti dovresti sentire rinata/o.

A qualcuno ho consigliato di eseguire questo rito per cancellare un legamento commissionato quando questo legamento non ha portato altro che dolore e problemi. Io direi di modificare i due incantesimi come segue:

1 – cosa è stato è stato, che ora sia disfatto, che la luce della luna piena pulisca e purifichi la mia anima e l’anima di (x) da ogni macchia e contaminazione, che faccia dissipare il legamento e che tolga ogni residuo negativo. Come entro in questo spazio consacrato, il mio spirito ritorna al suo stato di grazia.  

2 – accetta le mie scuse per ciò che è stato fatto, disperdi il legamento con la luce del giorno.

Ci sono sciamani di Luce e praticanti di Reiki Sciamanico e altri operatori energetici di Luce che possono aiutarti, e costano meno dei soliti ‘maghi’ tradizionali; inoltre, lavorano in dimensioni superiori; ne parliamo nelle pagine su come identificare un bravo sciamano di luce e sul  Reiki sciamanico.   Per saperne di più su come togliere una fattura o eliminare karma negativi, vai alla zona di approfondimento.

Probabilmente troverai interessante anche la pagina su come vincere contro la negatività.

Se hai trovato questa pagina interessante, fallo sapere cliccando sui simboli ‘facebook like’ or g+ o twitter o simili, che troverai a destra o in fondo alla pagina, a seconda dello schermo che stai usando, grazie.