Cartomanzia e Tarocchi

Cartomanzia e Tarocchi.  Perdita di Tempo? Un’alternativa alla magia? Cartomanzia e TarocchiCome trovare un buon cartomante o lettore di tarocchi.  Come evitare gli imbrogli. E un segreto che penso interesserà a tutti coloro che vogliono leggere il proprio karma e andare quindi ben al di là della situazione attuale (in fondo alla pagina). Per come leggere i tarocchi, clicca qui.  Riguardo la lettura di tarocchi online (gratis) clicca qui 

La cartomanzia e la lettura di tarocchi si potrebbe definire niente altro che un modo per ‘incanalare’ delle informazioni ottenute tramite il contatto con un’altra dimensione (a livello quantistico) o (come i ‘sensitivi’ spesso spiegano) tramite un ‘sesto’ senso che permette una visione al di fuori di quella comune.  Personalmente preferisco la spiegazione offerta dalla scienza quantistica multi-dimensionale e (forse) multi-universale, in quanto spiegherebbe certi fenomeni di ‘contatto’ extra dimensionale.  Se si crede a questa visione, le carte o i tarocchi non sono l’unico metodo per ‘vedere’ la situazione in questione, ma uno dei tanti usati per ‘incanalare’ tale informazione.  Ma, perché offrono sfaccettarure complesse, le carte o i tarocchi sono fra i metodi di ‘lettura’ preferiti dalla maggioranza.

Premetto subito che, anche se (ironicamente) talvolta leggo carte e tarocchi, consiglio di evitarlo, a meno che tu non sia estremamente capace di concentrarti (pochi ne sono capaci) per ottenere una risposta veramente pertinente e vera.  In senso generale, pero’, diventare dipendente dalle letture di tarocchi o dalla cartomanzia lo sconsiglio; questo perché credo che si possa influenzare la nostra vita moltissimo e, se si pensa che il nostro destino è predisposto in un certo modo, anche se la lettura è falsa o sbagliata, si smette di creare la nostra vita e si comincia ad essere solo passivi.

Qualche mago usa cartomanzia e tarocchi per ‘vedere’ la situazione in modo più approfondito.  Io direi che la lettura dei tarocchi e la cartomanzia sono così soggettive che solo un genio può leggerci tali dettagli.  Se conosci i tarocchi, puoi tranquillamente leggerli tu sempre se riesci a concentrarti.  Come tutte cose, occorrerà un po’ di pratica.

Avendo premesso questo, devo dire che nella mia vita ho fatto esperienza estesa di cartomanti (e lettori di tarocchi), personalmente, via telefonica, via email, in diverse nazioni.  In passato ho persino consultato cartomanti televisivi (soprattutto per ricerca personale).  Ti dico che circa il 10% solamente si è rivelato, col tempo, abile.  Devo dire che un paio (un uomo ed una donna, entrambi all’estero) sono stati particolarmente bravi a predire delle cose che sono avvenute anni dopo nella mia vita, in un modo specifico e dettagliato.  Ho anche fatto esperienza di una cartomante italiana che, anche se accettava solo donazioni (e ciò mi è piaciuto, dato che la cartomanzia non richiede molto lavoro), si è rivelata abbastanza abile e non esiterei a raccomandarla.  Comunque, in genere non direi che la lettura di carte o tarocchi possa essere di vero aiuto all’individuo.

Fra la categoria meno abile (è una generalizzazione, certamente) si sono rivelati gli ‘esperti televisivi’ di Cartomanzia e Tarocchi. Ne ho consultati tanti e neanche uno si è rivelato abile. Quindi, anche se la tentazione è grande, specie quando si vedono questi consulenti televisivi che sembrano alquanto convincenti, io non li raccomanderei. Certo, la scelta è tua.

A livello di divertimento (e solo per divertimento!) se ti piace consultare i tarocchi sull’Internet (lettura automatica gratis di tarocchi), il sito migliore è http://www.facade.com/tarot/ che però è scritto in inglese; se conosci la lingua lo troverai abbastanza ricco di informazioni e opzioni, con una varietà di letture differenti.  Se sei interessato/a a conoscere i tarocchi in modo approfondito, vai alla pagina come leggere i tarocchi.  Se invece vuoi imparare molto di più sulla tua situazione attuale e sul tuo karma, vai alla pagina sulla lettura karmica.

La cartomanzia telefonica, in genere, è alquanto inesatta, generalmente intrapresa da ragazzi o ragazze che non hanno alcuna abilità ma che trovano mille modi per farti stare al telefono un periodo enorme, così da farti pagare delle cifre telefoniche enormi senza aver ricevuto informazioni utili.  Quindi, in breve, molti lettori di Cartomanzia e Tarocchi in genere (ed in particolare quelli telefonici o televisivi) si sono rivelati inabili e direi, quasi fraudolenti, anche se qualche persona abile si trova anche per telefono, ma direi un’estrema minoranza; a me successe in Inghilterra, in modo sorprendente:  era un’organizzazione telefonica di consulenze di carte e tarocchi che aveva assunto dei veri cartomanti (questi erano di mezz’età) e non dei ragazzini, magari per creare credibilità e per ottenere dei clienti fissi; purtroppo, in breve tempo, questi cartomanti abili lasciarono tale organizzazione e non riuscii più a rintracciarli.  I successivi erano tutti una perdita di tempo e denaro.

Se ti sei rivolto ad una persona veramente abile, lo scopri subito.  Se hai dubbi, non perdere tempo né denaro; quando ti sembra che parlino troppo e ti offrono pochissimi informazioni utili, salutali!  Non perdere tempo, specie se la tariffa aumenta con in minuti.

Puoi iniziare tu stesso a leggere i tarocchi o a praticare la cartomanzia.  Della Cartomanzia e Tarocchi ‘fai da te’ ne in un’altra pagina, che accedi cliccando qui.  Se invece ti interessa andare al di là della semplice lettura di Cartomanzia e Tarocchi, vai alla pagina sulla ‘Lettura Karmica‘.