Domande Frequenti sui Legamenti d’Amore

Spesso mi viene chiesto un parere su una situazione molto comune:

1 – X ha commissionato un legamento

2 – X ha atteso un po’ di tempo e non ha notato alcun risultato: la persona (oggetto del rito) non risponde, non comunica, sembra quasi sparita.

3 – che fare?

Prima di tutto penso sia importante sottolineare che i legamenti d’amore ‘legano’, non fanno certo resuscitare un sentimento. Ho parlato ampliamente di questo su altre pagine di questo sito (che puoi accedere scrollando i molti sottotitoli puntando la freccetta sui titoli, in cima ad ogni pagina). Qui offro una risposta breve ma che spero chiarisca un paio di punti importanti.

Un legamento ‘lega’. Se la persona oggetto del rito non ti ama, in questo caso viene ‘legata’ a te (sempre se il rito funziona!) senza l’elemento importante dell’amore o dell’innamoramento. Questo è possibile e infatti succede spesso, quando per esempio due persone stanno insieme magari volendo altro dalla vita, ma per motivi inspiegabili razionalmente o psicologicamente stanno insieme (in questo caso uno dei due ha commissionato un legamento efficace ed ecco che, entrambi, si trovano incatenati insieme senza via di uscita – una situazione che molti magari invidiano, chi lo sa, io non ne sarei così entusiasta).

Le persone in questione non si sanno neanche loro spiegarsi il perché e, se tentano di cercare amore altrove, questo fallisce sempre in un modo o nell’altro. Questo è il risultato comune del legamento d’amore (se riesce!) ed ecco perché gli operatori seri cercano di capire se le due persone in questione (il cliente e la persona/oggetto) davvero saranno positive l’uno per l’altra prima di effettuarlo. In genere si usa magia rossa o magia nera, o un insieme. Se io mi trovo davanti a uno di questi casi consiglio sempre di iniziare un sentiero esoterico-energetico che stimoli l’amore da parte di entrambi per entrambi; se leggi le varie pagine di questo sito, dovresti avere almeno un’idea di cosa intendo. Non esitare a farmi altre domande, s’intende!

Cosa significa se il legamento viene effettuato verso una persona che è già uscita dalla propria vita?

Questo è più complicato, in quando legare due persone che sono ‘separate’, che non interagiscono quotidianamente richiede un numero di interventi di vario tipo e, ovviamente, tanto lavoro da parte tua.  Non si possono ‘legare’ due persone che non hanno contatti e aspettarsi che l’amore fiorisca all’improvviso, che lui o lei inizi a innamorarsi di te, a cercarti… Dovrai ‘aiutare’ tale obiettivo con ritualistiche che stimolino il suo interesse verso di te.

Da parte tua, dovrai strategicamente cercare il contatto anche se all’inizio sembra solo di pura amicizia, con grande pazienza.  Se il rito è stato eseguito bene ed è efficace (pochi esoteristi riescono a farlo bene), col tempo quest’amicizia diventerá più importante, ma sei tu a doverne orchestrare lo sviluppo.  Il legamento vi ha legati; il resto lo devi fare tu o un esoterista davvero eccellente (che stimoli l’amore).

Leggi le mie pagine sui legamenti d’amore.  In futuro potraifarmi domande sul forum (al momento non posso moderarlo per motivi di tempo, ma troveremo il modo per tenerci in contatto con voi e le vostre domande); se potete, scrivete i dettagli dell’esoterista che avete scelto (se volete possiamo offuscarli al pubblico); se preferite, fatelo tramite il modulo nella pagina ‘Come Contattarmi‘.