Come proteggersi con la magia. Protezione da malocchi, fatture, o persone che vogliono danneggiarti. Protezione con gli schermi (o scudi) energetici:

Prima di tutto, bisogna cominciare a credere nella nostra capacità di proteggersi da soli da qualsiasi interferenza negativa.  Spesso, quando tali interferenze prendono atto, è perché siamo noi stessi ad essere deboli e a permetterlo.  Allora, prima di farsi prendere dalla disperazione e dal panico, sarebbe consigliabile cominciare a ricostruire la nostra forza sia spirituale sia energetica (e fisica!).  La meditazione in genere è un ottimo sistema per auto-curarsi da tante negatività; un passo oltre la meditazione sono i vari scudi energetici atti a proteggerci a livello esoterico, spirituale o comunque ‘paranormale’.

Il seguente è un rito di magia d’energia (la mia preferita, in quanto è fortissima) atto a creare uno schermo protettivo intorno a noi.

Per cominciare, è necessario sollevare e dirigere l’energia, più si ha pratica, più forte diventa il nostro ‘schermo protettivo. La pratica sta alla base di tutto in questo tipo di ‘magia’ o ‘esoterismo’, ma se proprio non sai come si solleva e dirige energia, ne parlerò prossimamente.  Per ora, usa la tua intuizione.

Una nota: se dico ‘immagina’ qualcosa, non preoccuparti se non riesci a “vedere”, alcune persone non sono visive.

Cosa sono gli scudi energetici?

Beh, come dice il nome, sono un dispositivo / struttura / creazione / campo per mantenere le “cose”, almeno alla loro forma più semplice.’> Beh, come d al nome, sono una creazione (o un dispositivo) atta ad allontanare (o non far entrare) ciò che non si desidera nella nostra vita. Chi ama la fantascienza, potrebbe pensare agli forze energetiche (e scudi energetici) usati in Guerre Stellari o in Star Trek, per esempio. Se preferisci altri tipi di immagini, pensa ai muri protettivi dei castelli, delle fortezze.
La chiave per “costruire” uno scudo è quella di trovare un’immagina, o un pensiero/costrutto con cui ti senti a tuo agio, qualcosa che ti sembra appropriato o giusto nel tuo caso.   C’è che preferisce un campo energetico, chi una sfera di luce bianca, chi si immagina una torre intorno a sé, e così via.

L’importante è che:

1)     Ti senta una forte affinità con l’immagine

2)     L’ immagine, nella tua mente, sia associata ad una forma di protezione che ti circonda.

Per creare questo scudo protettivo intorno a te, dedica qualche minuto per entrare in una leggera trance, o meditazione, o stato alterato di coscienza.

Poi, comincia a costruire l’immagine del tuo scudo nella tua mente.

Ora, inizia sollevando l’energia dentro di te, sentendola aumentare (se non sai come si fa, anche se è alquanto semplice, lo spiegherò in un’altra sezione).

Una volta che ti senti di avere energia sufficiente (come se ti sentissi ‘esplodere’), alimenta tale energia nell’immagine che hai costruito nella tua mente, rendendola più grande e più solida, lasciandola crescere al punto che ti circondi totalmente. Mentre passi quest’energia nel vostro scudo, programmala con pensieri che intendano questo:  “nulla può passarve che mi possa danneggiare” o “nulla può attraversare che io non permetta”. Mantieni questi pensieri mentre passi l’energia allo scudo.

Continua a passare energia al tuo scudo fino a quando questo diventa solido, reale per te. Prendi coscienza della sua realtà, sapendo che è lì, e credici completamente.  Stendi le braccia, le mani, toccalo, sentilo.

Se hai ancora energia eccessiva, rilasciala nell’universo (lascia che esca mentre espiri, per esempio, o tocca il terreno (se sei all’aperto), per rilasciare tale energia sul pianeta.

Rilassati e lasciati tornare alla consapevolezza (stato di coscienza) normale.

Tali esercizi rafforzano anche il costrutto nel tuo subconscio, che contribuirà a mantenerne la manutenzione e la forma.

Continuerò a scrivere al riguardo e ad aggiungere a queste pagine, quindi controllate i titoli e sottotitoli in cima ad ogni pagina, gli aggiornamenti nella pagina ‘Notizie‘, o fatemi pure domande sul forum.

Se hai trovato questa pagina interessante, fallo sapere cliccando sui simboli ‘facebook like’ or g+ o twitter o simili, che troverai a destra o in fondo alla pagina, a seconda dello schermo che stai usando, grazie.