Aumenta e Migliora l’Amore nella Tua Vita

Il vero amore richiede una vibrazione d’amore dentro e intorno a noi. Ecco quindi una serie di potenti (anche se piccoli) rituali atti ad aiutarci a creare, vivere e trovare il vero amore. Vanno eseguiti tutti durante un giorno o una notte, a luna crescente, ripetuti ogni volta che volete, ma comunque diverse volte al mese.

I risultati arrivano lentamente ma è una progressione, un mantra che vi consiglio di iniziare e seguire per almeno sei mesi.

Il concetto seguente è molto importante:

il tipo di amore che abbiamo nella nostra vita è ristretto dai nostri stessi limiti; se fossimo perfetti e sapessimo amare perfettamente, sia noi stessi che la vita, la Terra, la natura e l’altra persona, allora riceveremmo amore perfetto, cioè la vibrazione d’amore che emaniamo noi. Anche eseguendo ritualistiche esoteriche, noi siamo il soggetto principale emanante (sia che eseguiamo noi i riti sia che li commissioniamo) e quindi – nonostante i riti d’amore diversi – limitiamo il tipo d’amore che riceviamo… Se lo riceviamo. Talvolta quello che emaniamo non è amore bensi’ possessivita’ o ossessione, e quindi non siamo ben sintonizzati a ricevere l’amore che vorremmo (creando invece solo il tipo di amore doloroso che poi vogliamo ‘ripapare’ con vari rituali di magia nera, rossa, ecc).

Inoltre, e anche questo è un concetto estremamente importante da ricordare, è che tutti possiamo ricevere amore dall’universo (e in genere, nella nostra vita), includendo una meravigliosa relazione d’amore duratura; anche se il nostro destino karmico è complesso; la differenza principale fra chi sembra riceverlo facilmente e chi sembra non riceverlo sta solo nel fatto che i secondi non RIESCONO a riceverlo, non LO PERMETTONO, per una serie di motivi.

L’amore esiste di per se’, è come un flusso cosmico verso cui dobbiamo aprirci, una musica sulla quale dobbiamo sintonizzarci. La nostra vibrazione ‘sbagliata’ puo’ derivare da una serie di motivi karmici ma anche dalla nostra vita attuale; oltre il Soul Clearing, di cui ho parlato in questo sito ma anche nella nuova zona interattiva, possiamo cambiare la nostra vibrazione quotidianamente fino a cambiarla permanentemente. All’inizio sara’ piu’ difficile mantenerla, perche’ vibrare ‘bassi’ )(ovvero ‘vibrare male’) è una cosa che facciamo da tanto tempo; ma, progressivamente, dovrebbe essere piu’ semplice, con il passare delle settimane e dei mesi.

Quindi, questa serie di mini-rituali, da eseguire in qualsiasi momento durante la luna crescente, sono per aumentare e migliorare (e anche creare) l’amore nella nostra vita sotto 5 aspetti:

1 – l’amore che provi per te stessa/o
2 – l’amore che sei capace di dare
3 – l’amore che ricevi dalla Luce e dall’universo
4 – l’amore nelle varie relazioni attuali della tua vita
5 – l’amore da una persona in particolare.

Questo si raggiunge tramite i seguenti piccoli riti:

1 – Aumentare l’Intenzione e 2 – Aumentare l’Attenzione
3 – Aumentare l’Azione
4 – Creazione
5 – Rituale Finale

1 & 2 – Scrivi un’affermazione d’Intenzione d’Amore, qualcosa di positivo e di ‘credibile’ per te, come per esempio:
‘mi apro all’amore’
Medita su quest’affermazione per qualche minuto ogni giorno su quest’intenzione, immaginandoti il flusso d’amore dall’universo che entra dentro di te e che emana intorno a te, dal colore luce brillante o rosa, come preferisci. Lascia l’affermazione scritta in un luogo dove la puoi vedere spesso durante il giorno.

3 – ama te stesso e prendi cura di te stesso e del tuo corpo come se fosse quello di un tuo amatissimo figlio; riposati, mangia bene e sano, dedica del tempo quotidiano ad attivita’ che nutrono il tuo spirito; medita (e vuota la mente) ogni giorno; non usare mai espressioni critiche o dure quando parli di te stesso (con te stesso o con gli altri), bensi’ usa espressioni d’amore. Ogni giorno, dedica del tempo a qualcosa che davvero ami fare.

4 – Questa parte del ‘rituale’ progressivo energetico d’amore viene chiamata ‘i dettagli del rito’, o il ‘momento creativo’, fase energetica molto importante:

a – siediti davanti a una candela rosa o bianca in un posto silenzioso, o davanti al mare (se non c’è nessun altro che ti possa interrompere o distrarre) o in foresta o in un qualsiasi luogo che tu ami che sia tranquillo e privo di distrazioni

b – pensa a livello mentale, spirituale (e ‘sentilo’ a livello fisico) al concetto: mi apro all’amore

c – immagina il viso di un bambino o un animale che ti ispira amore puro; lasciati ‘trasportare’ dall’intensita’ di quell’amore sicuro e puro.

d – ricorda e rivivi un periodo della tua vita, o un momento, in cui ti sei sentita/o amata/o totalmente e in cui anche tu amavi totalmente, d’amore totale e puro.

e – mentre ripeti la parola ‘amore’ o ‘om’ o ‘love’ immaginati l’energia d’amore che scende dall’universo, ti avvolge totalmente e penetra in ogni tua cellula.

Durante le cinque fasi a, b, c, d, e tieni in mano un olio di essenza di rosa o gelsomino o lavanda (o una combinazione delle 3, totalmente naturali, prive di ingredienti chimici) a seconda di quale essenza invoca sentimenti d’amore puro in te; quest’olio sara’ in una boccettina che caricherai con energia l’energia d’amore che crei e sollevi nelle fasi a, b, c, d, e.

5 – Rituale ‘finale’:

Ogni mattina spargi una punta dell’olio preparato sopra sul tuo corpo, concentrandoti sul concetto ‘l’amore è dentro e intorno a me’.

PER SAPERNE DI PIÙ E ASSICURARTI UN RISULTATO, VAI A ‘SPIEGAZIONI APPROFONDITE