Un semplice rituale di magia (con simbolismi Wicca) per far pentire chi ti ha fatto del male, o almeno far loro provare la stessa cosa.  Questo rituale è diverso dal rito a specchio (il secondo è un rito anche protettivo); questo rituale ha l’obiettivo di ‘far capire’ a qualcuno quello che ha fatto.

Da eseguire di sera (dal tramonto in poi) o di notte.  Lunazione: calante o piena.

Scrivi il nome della persona e quello che ti ha fatto su un piccolo foglio di carta (in genere carta bianca e inchiostro nero).

Adesso mettiti in piedi davanti al tuo ‘piano di lavoro esoterico’ (qualcuno lo chiama ‘altare’) o comunque un luogo appartato, senza vento, che per te significa forza e potenza.  Rivolgiti a Sud.

Usa una candela bianca consacrata o una candela viola consacrata per accendere il foglio; fai cadere il foglio (che sta bruciando) in un contenitore d’acciaio/ferro e fa sì che bruci completamente nel contenitore.

Una volta che il foglio è completamente ridotto in polvere, sempre in piedi, tieni la rimanente cenere nella mano destra (nello stesso contenitore che hai usato per bruciare il foglio o in un contenitore più piccolo) e con voce sicura dì:

Energia di Lupo e Cavallo, simboli di Potenza

Prestatemi la vostra potenza stanotte

Il dolore che XXX mi ha mandato

Deve ritornar/gli (o /le) per fargli provare ciò che ha fatto

e farlo/la cambiare

beneficiando tutti e danneggiando nessuno

Rimanda il dolore, insegnagli stanotte

E aiutalo a fare ciò che è giusto

Esci e getta la cenere ai venti, sapendo che lui/lei proverà quello che ti ha fatto.

Il giorno dopo sciaqua il contenitore e lascialo all’aria.

Rito per rimandare la negatività

Spiegazioni Dettagliate