Soul Clearingsoul clearing, liberazione anima

Eliminare karma negativo, trasformare la propria vita in tutti i sensi per essere sereni e… Aprirsi alle altre dimensioni.

La liberazione dell’anima e ascenzione all’Alto Io per trasformare la vita ed accedere verità universali.  In fondo a questa pagina troverete il link per accedere un nuovo metodo pratico che possiamo eseguire tutti.

Il Soul Clearing (che tradotto semplicisticamente significa ‘liberare, purificare’ l’anima) è una pratica effettuata da alcuni Mastri Reiki e Sciamani (non tutti i Mastri Reiki, perché non tutti hanno le necessarie specializzazioni ed esperienze); talvolta viene effettuata come insieme all’apertura del terzo occhio’ (uno dei chakra, come spiegato nella pagina sui Chakra).

Durante questa sessione, che in genere dura un’ora o 90 minuti (una sessione sola talvolta può bastare, ma due o tre – distanziate di settimane o mesi a seconda della necessità – sono in genere la ‘norma’), il tuo Alto Io (o il tuo spirito, o la tua anima, o essenza universale) si libera di residui karmici passati e di residui energetici che ti tengono ‘incatenata’ a situazioni stagnanti e che inoltre ti portano a pensare e comportarti in un certo modo (per esempio abitudini negative di vita di cui non riesci a liberarti nonostante terapia, psicoanalisi ecc), contrario al tuo stesso benessere (a lungo termine).

Il soul clearing ha effetti meravigliosi (va effettuato bene, ovviamente); il minimo è un senso di amore per se stessi e serenità generale; talvolta ci sono cambiamenti radicali comportamentali e di personalità.  Dopo questo ‘clearing’ si vede la vita molto più chiaramente e ci si sintonizza con quelli che sono i nostri veri desideri e obiettivi; con questa nuove capacità si possono prendere decisioni più consone al nostro benessere e più vicine alla realtà, alla verità.

Quante sessioni di Soul Clearing sono necessarie?

Se dopo la prima ti senti cambiare, rinascere, diversa (in modo positivo), non è necessario farne altre; solo se non ti senti ancora serena e ‘innamorata di te stessa’ (senza essere vanitosa né arrogante, s’intende, perché come sai amare se stessi è tutt’altro), puoi fare una o due altre sessioni a distanza di settimane o mesi.

La mia prima sessione fu rivoluzionaria; la mia Mastra Reiki era anche una Sciamana Canadese (adesso abita in Costa Rica) quindi – forse – ciò contribuì al successo immediato.  Dipende anche da quanto il tuo Terzo Occhio sia aperto o ‘chiuso’; in altre parole, dipende anche da come tu (come essere umano) sei in contatto con il tuo ‘Alto Io’.

Nella zona interattiva parliamo delle varie esperienze e visioni durante il soul clearing, anche se esse sono relativamente soggettive (con un comune denominatore).

Un Metodo Soul Clearing e (anche) per ‘Aprire’ il Terzo Occhio

Lo sciamano o il Mastro Reiki specializzato manipolerà la tua energia allo scopo di stimolare la Ghiandola Pineale (o Epifisi), ma anche per ri-aprire la connessione fra te (essere umano) e il tuo ‘Alto Io’ (o anima, o essenza universale dentro di te).  Quando la seduta ha successo, lo sai subito in quanto hai visioni inaspettate (e non voglio influenzarti al riguardo) che non sono sogni, ma come se si fosse alzato un velo e potessi vedere cose che, anche se davanti a te, non potevi vedere prima.  Ho già detto troppo!

Poi, dopo le visioni, vai in trance e inizi a separarti (lievemente) dal corpo, e qui inizia la purificazione, o liberazione, ricollegandosi con l’essenza vera di chi sei al di là del dolore, delle paure, dei bisogni che, col tempo, si sono accumulati e ti hanno confuso.  Lo sciamano o il Mastro Reiki specializzato – alla fine della sessione – ti aiuterà a tornare nel tuo corpo pienamente (di questo ne parliamo nella zona interattiva), cosa importante, e a rifocalizzarti su questo mondo terreno, cosa importante.  Al ‘ritorno’ di sentirai pieno di emozioni fortissime (se la sessione ha avuto luogo, cioè  se lo sciamano è stato in grado di favorire questo tuo ‘viaggio’ spirituale) e, col passare dei giorni, noterai dei cambiamenti in te stesso/a.

Dopo la sessione, prima di alzarti, concentrati su ogni parte del tuo corpo, anche massaggiandola, assicurandoti di essere ‘rientrato’ totalmente.  Respira profondamente ma questa volta concentrandoti su come l’ossigeno ri-invogora ogni parte del tuo corpo, fino alle dita e alle punte dei piedi.

Ci sono metodi ‘fai da te’ che puoi adottare, ma impiegano più tempo.  Prima di tutto, all’inizio e durante la seduta, ti consiglio di ascoltare musica adatta come ‘Shamanic Dream’ di Anugama (e a proposito ho trovato diversi ‘pezzi’ di Anugama adatti alla meditazione e alla guarigione spirituale, quindi possono essere utilizzati anche durante la ritualistica esoterica).   Se vuoi puoi restare seduta o sdraiata (supina), come preferisci.  Io preferisco la posizione supina ma non è affatto essenziale.

A questo punto avresti bisogno di un esperto che ti toccasse le parti della testa e del collo posteriori che aiutano molto nella riuscita di quest’obiettivo; nella zona interattiva posterò (se mi ricordate di farlo, per favore 🙂 ) dei metodi (fai da te) che potete adottare, ma il metodo più generico e, se siete già un tantino ‘aperti’ (nel senso spirituale e di collegamento con il vostro Alto Io) potete semplicemente fare così:  continuare ad ascoltare la musica ad occhi chiusi, concentrandovi nella zona in mezzo e davanti alla vostra fronte, e attendere cosa ‘appare’.  Non vi voglio dire altro perché l’esperienza è soggettiva e serve per constatare il successo (o meno) della sessione.

Se operate in magia nera, ci sono ‘esperti’ che ritengono che aprire il terzo occhio non sia consigliabile, perché potresti ‘vedere’ cose spiacevoli.  Non penso sia il caso, ma mi sento obbligato a dirlo.

Abbiamo raccontato la nostra esperienza di Soul Clearing dalla mia sciamana di fiducia, nelle ‘SPIEGAZIONI APPROFONDITE

Leggi la mia esperienza dettagliata di Soul Clearing nel fascicolo specifico

BELLISSIMO METODO SOUL CLEARING FAI DA TE per la liberazione della tua anima:

L’ho scritto nella zona interattiva, nella sezione intitolata ‘Tecniche di Miglioramento e Soul Clearing.  È bellissimo e lo si può eseguire se non conosci uno sciamano serio (e francamente non ne conosciamo neanche uno in Italia e pochissimi anche in Nord America), ogni volta che vuoi.

Se ritenete questa pagina interessante, condividetela su Facebook o Pinterest o ovunque volete, sull’Internet!  Troverete i simboli in fondo allo schermo.  Grazie 🙂