Tarocchi Amore: Semplice Guida e Consigli.  tarocchi amoreSe hai problemi d’amore sarai senz’altro tentato a leggere i tarocchi o da solo (se questo è il caso, consigliamo la pagina ‘come leggere i tarocchi‘) o rivolgendoti ad un professionista. Ma, prima di farlo, consiglierei di presente che:

 1 – il nostro destino non è totalmente statico e siamo in controllo almeno al 50 per cento.  Quindi, se ci lasciamo condizionare troppo da una lettura che spesso non corrisponde neanche alla realtà (pochi sono i lettori davvero abili e seri), corriamo il rischio di perdere il controllo della situazione senza motivo.  Insomma, ci facciamo condizionare, cosa che poi condiziona la situazione.  Lettura tarocchi amore punto n.2:

2 – questo tipo di lettura, che include la cartomanzia, è molto superficiale.  Per esempio, ti può venir detto che ‘lui è bloccato nei tuoi confronti’ o che ‘qualcuno ha interferito’ o  addirittura che ‘qualcuno ha interferito con magia nera contro di lui o contro di te’.  La terza possibilità è molto più rara di quanto si pensi e in realtà è un più un capro espiatorio dei dilettanti che altro.  Inoltre, questo tipo di lettura non offre vere soluzioni.  Cosa da tener presente sempre è che i blocchi sono al 99 per cento blocchi che derivano da te e dal tuo karma.  I blocchi che qualcuno pone nei tuoi confronti sono spesso solo il riflesso dei blocchi che tu hai, a livello superficiale o addirittura nel tuo karma.  Una volta tolti i blocchi che tu hai, la situazione spesso si risolve o arriva un’altra persona nella tua vita, molto più adatta a te.

Tarocchi Amore; conclusione: ovviamente la decisione è tua e deve’essere tua, in quanto è sempre meglio che tu sia l’artefice della tua vita in ogni tua decisione.  Ma io consiglierei una lettura karmica per chi vuole davvero una “divinazione” seria e profonda.

Come Leggere i Tarocchi  –  Come Trovare un Buon Lettore di Tarocchi o un Buon Cartomante –  Lettura Karmica per una Vera Divinazione